La seduta di allenamento al Filadelfia: gruppo al completo per Mazzarri che inizia la preparazione in vista della sfida contro il Verona

Il derby continua a far parlare ma adesso è arrivato il momento di pensare immediatamente alla sfida contro il Verona, nella quale il Torino dovrà dimostrare di non aver subito il contraccolpo come successo nel girone di andata. Ecco dunque che proprio per scongiurare quest’eventualità e centrare un risultato fondamentale il Torino è tornato immediatamente a lavoro sul terreno del Filadelfia. Seduta di allenamento davanti agli occhi di un nutrito gruppo di tifosi sugli spalti della tribuna coperta, nella quale il gruppo ha sostenuto dapprima un lungo riscaldamento, in parte senza palla in parte con, al quale hanno partecipato tutti gli uomini di Mazzarri, Lyanco incluso. Successivamente il tecnico toscano ha diviso la squadra in due: seduta di scarico per chi è sceso in campo Domenica, con un lavoro prettamente atletico, mentre il resto della squadra si è concentrata sul lavoro tecnico-tattico. I granata, come da programma, torneranno in campo domani per una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Spero solo che nessuno sia andato al fila oggi…sarebbe una bella risposta da parte nostra….Non tanto x la sconfitta…ma x la prestazione indegna a cui ci hanno fatto assistere…

Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Giovanni…quando sono andati dalla curva..io me ne stavo andando..ma non ho sentito dei gran applausi..ma nemmeno fischi se ti devo dire la verità…ero sotto shock….

Leonardo(Poppix 1)
Leonardo(Poppix 1)
4 anni fa

Ciao Gian…vogliono archiviare sto derby…il problema è che non lo abbiamo ancora digerito…troppa grinta..????

Torino, ripresa a porte aperte: al Filadelfia, si chiamano i tifosi

Toro, il programma odierno: doppia seduta al Filadelfia