Presenti a Bormio anche i difensori Pontus Jansson, Josef Martinez e Gaston Silva: per lo svedese e il venezuelano è il primo allenamento in questa stagione

nostro inviato a Bormio

Secondo giorno di allenamenti per il Torino a Bormio. Da pochi minuti i calciatori granata hanno iniziato gli esercizi di riscaldamento, Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi: il primo sta lavorando sul campo effettuando blandi esercizi con il pallone. Il secondo è invece in palestra. La novità di oggi è la presenza di Pontus Jansson, Josef Martinez e Gaston Silva. Per lo svedese e per il venezuelano si tratta del primo allenamento stagionale dopo le vacanze extra avute a disposizione visti gli impegni delle rispettive nazionali.

Terminato il riscaldamento, Mihajlovic sta lavorando ora sul campo con i difensori: il tecnico sta facendo provare i movimenti che dovranno attuare con la difesa a quattro. In queste esercitazioni Gaston Silva sta giocando come centrale di sinistra. Nel frattempo Gomis e Padelli stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.

I difensori stanno continuando gli esercizi tattici: Mihajlovic, sfruttando anche la sua grande esperienza proprio da centrale, sta spesso dando consigli ai suoi giocatori sulla posizione da tenere e i movimenti da fare nelle varie fasi di gioco.

Mentre i difensori da ormai più di mezz’ora stanno continuando a lavorare sul campo, i centrocampisti e gli attaccanti sono usciti dalla palestra e stanno ora eseguendo un torello.

Bormio 2

Il gruppo dei difensori si è ora spostato in palestra, sul campo di Bormio ora i centrocampisti e gli attaccanti stanno provando i movimenti sotto gli occhi attenti di Mihajlovic. Avelar, Aramu e Ichazo hanno intanto iniziato il loro lavoro specifico con il preparatore atletico.

Avelar e Aramu giorno 2
Aramu e Avelar

Sta terminando l’allenamento mattutino, il gruppo dei difensori ha lasciato la palestra e ha raggiunto gli spogliatoi. Ancora in campo centrocampisti e attaccanti.

È terminato l’allenamento mattutino, anche i giocatori che erano ancora sul terreno di gioco stanno raggiungendo gli spogliatoi.

 

 


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa

si ha qualche notizia su Aramu e Parigini?
Stanno convincendo Miha? Dove li vede eventualmente?
Aramu può giocare sia mezzala sia esterno d’attacco..

alegranata81
alegranata81(@alegranata81)
5 anni fa

Spero che prima o poi ufficializzeremo qualche acquisto.

Ninja
Ninja(@ninja)
5 anni fa

Leggendo il titolo dell’articolo, ho scoperto un nuovo acquisto del Toro, il difensore Martinez…

Bormio, manca solo Peres: rientrati Jansson, Silva e Martinez

Live / Benassi: “Io capitano? Sarei felicissimo”