I giocatore granata sarà impegnato nella difficile partita contro la Spagna allo Stadium. Ventura: “giocheranno i soliti”

“Giocheranno i solitii”. Con queste parole Giampiero Ventura ha risposto alle domande di formazione nella vigilia del delicato match dello Juventus Stadium tra Italia e Spagna. Queste dichiarazioni lasciano intuire che la coppia d’attacco dovrebbe quindi essere quella formata da Pellè ed Eder. Il primo sbarcato in Cina, dopo aver ricevuto quella che si può definire una vera e propria “offerta della vita”, il secondo scarsamente utilizzato nell’Inter di De Boer.

Con ogni probabilità Belotti partirà quindi dalla panchina e potrà subentrare a partita in corso per dare nuova energia all’attacco Azzurro. I tifosi granata pensano soprattutto all’integrità fisica del loro attaccante e trascinatore, e stanno incrociando le dita affinché non si ripeta l’infortunio del precedente ritiro con la Nazionale. Belotti, si sa, è un generoso: lotta su ogni pallone e spinge sempre al massimo. I tifosi granata hanno imparato ad amarlo proprio per queste caratteristiche, oltre che per le sue doti di grandi finalizzatore. Se verrà chiamato in causa da Ventura, potrà sicuramente dare un forte contributo all’Italia in questa partita delicatissima.

La sfida tra Italia e Spagna è solo al secondo turno del raggruppamento, ma ha già il sapore di un vero e proprio scontro diretto. A qualificarsi direttamente ai prossimi Mondiali sarà infatti solo la prima di ogni girone. Ecco perché conquistare il successo stasera potrebbe valere doppio.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
7 anni fa

Venaria non e’ parte di Torino, e la gobba ha una provincia marcia allargata che arriva fino in Puglia e in Sicilia.

RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Giocare per Belotti sarebbe positivo, in caso che la partita e risultato lo siano, altrimenti meglio che rimanga in panca e non si scotti più di tanto. Quest’anno con effetto Hart abbiamo gli occhi addosso della P.L. Se va avanti cosi il prossimo anno andrà certamente in qualche top club… Leggi il resto »

fringomax
7 anni fa

Basta che il gallo torna a casa senza problemi

Da Hart a Belotti: il programma dei granata nelle nazionali

Toro, Castan è il difensore più utilizzato: le difficoltà fisiche sono alle spalle