Il terzino, tra i migliori in campo nella sfida del “Grande Torino” ha commentato la vittoria per 2-1: “Siamo contenti, vittoria per il pubblico”

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/240405651.m3u8?s=11817ce3ed59cf093b662d8fefd1253d5d019e67″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

E’ felice Cristian Ansaldi, al termine di Torino-Cagliari. Rientrato dopo l’infortunio, il terzino ha offerto una prestazione di grande spessore, dimostrandosi uno dei migliori in campo. Mettendo, inoltre, lo zampino sul gol di Falque. Così l’ex Inter ha parlato in zona mista, al termine della sfida: “Questi sono tre punti fondamentali. Abbiamo ben presente l’obiettivo stagionale e questa vittoria ci permette di continuare a crederci. Siamo molto contenti, per il gruppo e per i tifosi a cui dedico questo successo”.

Ansaldi ha poi parlato dell’ennesimo gol subito al primo tiro degli avversari. “È incredibile, gli avversari calciano una volta e segnano subito, anche oggi è successo. Dobbiamo lavorare su questa cosa. Ogni partita è una finale, oggi l’abbiamo giocata così: grazie a Dio abbiamo fatto due gol e loro solo uno e abbiamo vinto. Quando non si vince dopo cinque partite cambia un po’ tutti, il mister ha cambiato modulo e ha cambiato qualche giocatore. Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto”.

Poi su Mihajlovic: “Il mister? Ci parla sempre il lunedì, vedremo domani ci dirà. Sin dal primo giorno qua ho trovato una famiglia, e una famiglia deve restare unita nei momenti difficili. Noi ora dobbiamo continuare a lavorare, restando tutti uniti”. Infine il terzino ha parlato della partita di domenica prossima contro l’Inter, la sua ex squadra. “L’Inter? La vittoria contro il Cagliari ci porta fiducia, la prossima partita è ora importante per dare continuità, dobbiamo dimostrare che possiamo battere anche l’Inter. Il 4-3-3? Non so se giocheremo ancora così, lo deciderà il mister”.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110)
4 anni fa

4-3-3 è il nostro modulo

Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110)
4 anni fa

Contro L’ Inter dentro Ansaldi e Burdisso

mick talbot
mick talbot
4 anni fa

Dietro lo trovo tremendo, davanti invece ha una qualità superiore alla nostra media. Contro l’Inter preferirei Barreca.

Le pagelle di Torino-Cagliari: Obi e Ansaldi sugli scudi

Torino-Cagliari, Mihajlovic: “Ho fatto due guerre, non posso aver paura dell’esonero”