Barreca: “Stagione positiva, ma devo ancora migliorare molto”

di Valentino Della Casa - 27 Maggio 2017

Il terzino sinistro del Torino, Antonio Barreca, presenta Torino-Sassuolo: “Non mi aspettavo di giocare così tanto, voglio ancora crescere”

Dopo tante settimane di panchina, non tanto per scelta tecnica, quanto per valutare le alternative, Antonio Barreca torna in campo, nell’ultima gara stagionale. Davanti al proprio pubblico, il terzino granata potrà così mettersi in mostra e chiudere un campionato che, a livello personale, è stato ampiamente soddisfacente. Ecco le parole in diretta live del giocatore, alla vigilia di Torino-Sassuolo. “Non mi aspettavo di giocare così tanto, sono sicnero. Ma sono contento di essermi fatto trovare pronto, quando chiamato in causa. Ho fatto un buon campionato, penso. Ma so che devo ancora migliorare in alcuni punti, già da domani cercherò di giocare sentendomi più preparato. Mi sono sempre allenato bene” continua Barreca, “voglio fare una bella partita“.

Ancora il giocatore: “Penso di avere alcune caratteristiche importanti, il ruolo che faccio è in questo momento carente di giocatori, dal punto di vista degli italiani. Quello che su di me ha detto il mister, mi ha fatto molto piacere, ma devo ancora lavorare tanto. Magari migliorando dal punto di vista della fase difensiva“.

più nuovi più vecchi
Notificami
remy
Utente
remy

Barreca mi ricorda da vicino i ragazzi de Fila di tanti anni fa, stesso stile, stessa educazione , stessi fondamentali. Il fatto che debba migliorare in fase difensiva è normale . Il gol simbolo di ciò , quello di higuain , lo avremmo preso anche se sul gobbo ci fossero… Leggi il resto »

duca79
Utente
duca79

Lavora sempre al massimo e sarai un top nel tuo ruolo

die granata
Utente
die granata

Caro barreca impara bene a difendere e diventi un top…fidati del tifoso che ti guarda eti segue sempre…nn ascoltare chi ti paga..sei bravo diventerai un bravo terzino…