Il terzino Antonio Barreca commenta il pareggio conseguito contro il Pescara: “Punto conquistato con il cuore, e abbiamo pure colpito un palo”

Dopo l’esordio di domenica scorsa, arriva quello dal primo minuto. Antonio Barreca è molto contento per l’occasione che Sinisa Mihajlovic ha deciso di concedergli quest’oggi contro il Pescara, e al termine della gara commenta il pareggio che, dice, “è stato portato a casa con il cuore“.

Per Barreca, infatti, “il Toro si è compattato bene in difesa, chiudendo gli spazi e arrivando quasi anche a segnare. Nonostante la doppia inferiorità abbiamo colpito pure un palo, per questo penso che per come si fosse messa la partita, si tratta di un punto d’oro“.

Sul suo esordio, Barreca si dimostra molto contento: “Partire titolare nella squadra nella quale sono cresciuto è per me un motivo di grandissimo onore“, conclude il terzino granata.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
7 anni fa

Bravo! Continua così!!!

may
may
7 anni fa

Dai dai dai! Minutaggio, esperienza, crescita in personalità. Tutte cose che adesso può avere, deve sfruttare l’occasione (e noi sapergli perdonare qualche passaggio a vuoto)

quidam
quidam
7 anni fa

Bravo Barreca, ordinato in difesa e nel primo tempo in parità numerica anche qualche bella azione offensiva, mi sembra anche bravo nel cross, spesso provato di prima. Oggi avevamo 2 ragazzi del vivaio titolari, grandissima notizia….e come centrale a gennaio si potrebbe riprendere Scaglia…a me è sempre piaciuto….

Bovo: “Un pareggio in nove? È un risultato positivo”

Le pagelle di Pescara-Torino