Seconda amichevole a Bormio per la squadra di Mihajlovic che affronterà la formazione lombarda che milita nel campionato di Eccellenza

Fra circa un’ora a Bormio inizierà l’amichevole tra il Toro e la CasateseRogoredo, formazione lombarda che milita nel campionato di Eccellenza. Le due squadre sono arrivate al campo e sono scese in campo per la consueta ricognizione prepartita.

A circa quaranta minuti dall’inizio della partita, le due squadre stanno ora svolgendo i rispettivi esercizi di riscaldamento sotto una pioggia che si sta facendo sempre più insistente.

Durante il riscaldamento si è fermato Alfred Gomis, i sanitari stanno ora soccorendo il portiere. Nel frattempo sono state comunicate le formazioni ufficiali dell’amichevole: nel Torino in campo dal primo minuto Adem Ljajic. Nel frattempo è arrivato a Bormio anche il ds Petrachi che sta seguendo il riscaldamento da bordo campo.

Gomis si è ora rialzata, dovrebbe farcela a giocare. Le due squadre stanno ora rientrato negli spogliatoi, fra pochi minuti inizierà l’amichevole.


Bormio Live / L’allenamento mattutino: c’è Maksimovic

Numeri di maglia: Ljajic si prende il 10, Falque sceglie il 18