Cairo: “Belotti? Ero sicuro avrebbe fatto gol, anche stamattina gliel’ho detto”

di Francesco Vittonetto - 3 Marzo 2019

Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo dopo la vittoria dei granata sul Chievo per 3-0: “Belotti? Ve lo dicevo la settimana scorsa…”

Il presidente Cairo ha commentato la vittoria del suo Torino contro il Chievo per 3-0: “Il Chievo è una squadra molto ben organizzata, poi però quando si è sbloccata la partita il Toro è andato giù alla grande. Poi credo sia il record assoluto di partite senza subire gol in uno stesso campionato e in più c’è quello di Sirigu. Oggi ha salvato lui sul tap-in di Djordjevic ma davanti ha una difesa molto solida. Belotti? Ve lo dicevo la settimana scorsa: quando uno gioca bene e fisicamente sta bene prima poi il gol arriva. Ha tirato una bordata incredibile, bellissimo. Bene anche l’intesa con Zaza e il suo gol. Partita difficile, la dovevi vincere contro un Chievo che non la vuole perdere”.

Cairo, il presidente del Torino sulla classifica: “E’ molto bella”

Sulla classifica, Cairo la pensa così: “E’ bella. Ci stiamo avvicinando anche alla Roma e all’Inter che è distante sei punti. Però noi dobbiamo pensare una per una, a Frosinone sarà anche peggio di oggi, ma se vai con la testa giusta la porti a casa”. Sul pubblico: “Oggi 25.000 persone, abbiamo fatto questa piccola cosa per le donne e hanno risposto al massimo. Tutti compatti verso l’obiettivo”.

“Per il momento, a parità di partite, è la mia migliore stagione. Ma ci sono ancora dodici partite. Abbiamo fatto vittorie importanti contro grandi squadre ma anche contro squadre più piccole ma comunque temibili. Come ho detto prima, quello che conta è fare le cose passo passo, mantenendo il focus sull’obiettivo”.

Cairo su Belotti dopo Torino-Chievo 3-0: “Stamattina gli avevo detto che avrebbe fatto gol”

Ancora Cairo, sul momento degli attaccanti del Torino: “Aver ritrovato Zaza mi fa molto piacere, la settimana scorsa ha fatto gol Iago, oggi anche Belotti. E dietro abbiamo già detto insomma”. E sul Gallo: “Anche stamattina gliel’ho detto: guarda che oggi fai gol. Ne ero sicuro, ha fatto un bellissimo gol. Ora speriamo ne faccia anche qualcuno brutto (ride, ndr)”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Questa volta Cairo dice cose condivisibili , strano ma vero.
Dimentica solo un piccolo particolare: stando a quanto promise dal famoso balcone : è in ritardo di circa 10 anni.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Se Cairo, riporta a Torino Lijajic e compra Gervinho dal PARMA con poco metterebbe a posto anche l’attacco! A noi mancano due giocatori sul genere. Uno da usare come trequartista nelle partite come quelle di oggi, il secondo come punta da usare per il gioco di rimessa insieme a Belotti..… Leggi il resto »

T
Utente
T

Non capisco la differenza tra “il record di partite senza subire gol in campionato” e (“in più”) “quello di Sirigu”. Ichazo non ha più visto il campo da sassuolo credo. Che differenza c’è tra i “due” record?