Il Presidente Cairo a pochi minuti da Torino-Spal: “La Spal sta facendo buone cose. Obiettivi? Vogliamo fare sempre meglio”

A pochi minuti dalla sfida del Toro contro la Spal, è il Presidente Urbano Cairo a parlare presentando il match contro i ferraresi che capita nell’anniversario della sua presidenza: “Io spero di festeggiare bene questi anni di presidenza, speriamo. Questa sera affrontiamo una squadra come la Spal che sta facendo vedere buone cose. Dovremo essere molto concentrati perché sarà certamente una partita impegnativa. Gli obiettivi? Le ambizioni uno le può avere poi deve anche capire dove si trova. Noi siamo in un campionato in cui alcune squadre hanno fatturati e quindi risorse da investire che sono 5/6 volte i nostri come la Juve o tre volte come il Milan e Inter.

Sono competitor che sono più ricchi di te: c’è una regola che dice che le vittorie sono in proporzione agli ingaggi pagati. Quando squadre pagano 200 milioni, mentre noi siamo a un quarto o addirittura meno, le differenze sono abissali. Noi vogliamo migliorare noi stessi, fare sempre meglio“.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Immer
5 anni fa

Ambizioni pari a zero benvenuti alla caprese venghino lor signori

madde71
madde71
5 anni fa

Bene, come inno alle ambizioni sei stato esaustivo,chiaro e netto..nulla meriti

Le ultime dal Grande Torino: Ola Aina alla prima da titolare

Torino-Spal 1-0: il tabellino della partita