Cairo commenta Milan-Torino: “Niang l’ho visto bene, farà la differenza. Mihajlovic è il nostro allenatore e va benissimo così”

nostro inviato a Milano – Al termine di Milan-Torino, Urbano Cairo ha commentato così in zona mista la partita della propria squadra:”Mi spiace per la mancata vittoria, ma è positivo che siamo usciti per la seconda volta consecutiva imbattuti dalla trasferta di MilanoAbbiamo cercato il gol fino all’ultimo e va bene, peccato non essere riusciti a segnare“. Cairo ha poi aggiunto:. “Oggi c’era molto tatticismo, molto più rispetto all’Inter: c’erano pochi spazi e chiaramente questo dipende da come si scende in campo, dall’avversario. Belotti? Fiscamente non è ancora al 100%, ma poteva osare forse qualcosa di più. In generale penso che vada comunque bene così“. Si è parlato, legato al Gallo, anche di calciomercato: “Un tifoso del Milan mi ha chiesto se l’anno prossimo vestirà rossonero? Non credo proprio che accadrà, da lui mi aspetto molto perciò me lo tengo stretto“.

Non solo Belotti, l’attenzione di oggi era anche rivolta a Niang: “L’ho visto bene, decisamente in ripresa. È molto importante per lui essere fisicamente a posto, si sta sentendo sempre meglio, diamogli ancora un po’ di tempo. Ma credo che nel giro di qualche partita Niang sarà in grado di fare la differenza. Calcoliamo che oggi non è stato certamente facile giocare contro il Milan: ha ottimi giocatori, ma sta attraversando un momento difficile, come certificano i fischi di San Siro, che non sono mai facili da gestire“.

Cairo ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic e della classifica del Torino. “Mihajlovic è il nostro allenatore e va benissimo così. Ho visto una squadra giocare da squadre, si può fare meglio vincendo. Questi punti a San Siro sono buoni punti, probabilmente ne mancano alcuni in casa, come quelli con il Chievo o con il Verona ma certe partite vanno in direzioni che non vorresti. Ma noi siamo lì, nel giro di un punto ci sono quattro squadre, per cui non vedo problemi particolari”.

Si è parlato anche del momento delicato della Lega Calcio. “Domani ci sarà una riunionema sarà principalmente interlocutoria. Non si arriverà al voto, servirà per chiarirci le idee e capire poi come votare. Non ci vorrà comunque molto tempo, per arrivare a una decisione. I tempi sono stretti“.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/244540600.m3u8?s=9df4b731c4d3c68e5a5d8dd090077611c6726c8d” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
carlo (Tifoso del Toro, quello che si chiamava Toro: non l'ex Toro di oggi, inneggiato dalla Redazione di poliestere di Agnelli & Cairo)
6 anni fa

Questi non solo non sapevano che Belotti potesse fare la stagione dello scorso anno: lo hanno preso, due anni fa, alla fine dell’Estate, con tutti i rischi del caso, e, se costava un milione in più, nisba. Non solo questo, anche se millantano capacità imprenditoriali tecniche calcistiche; ma non hanno… Leggi il resto »

f.g.
f.g.
6 anni fa

Finiremo come al solito fra il 10° ed il 12° posto CAIRO GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Cup
Cup
6 anni fa

Ma di che cosa ci preoccupiamo?!? CAiro ha detto che “siamo lì, nel giro di un punto ci sono quattro squadre, per cui non vedo problemi particolari”… HA RAGIONE! Siamo in 4-5 squadre tra il settimo e il dodicesimo posto e abbiamo il 20% di probabilità di arrivare in EL… Leggi il resto »

Cup
Cup
6 anni fa
Reply to  Cup

‘NONA forza’, anche se il refuso ‘NON forza’ risulta persino più indicato…

Mihajlovic “Abbiamo rischiato poco, ci mancano i gol degli attaccanti”

Carpi, Calabro: “A Torino sfida importante, ce la siamo meritata”