Carlao: "Ora sto bene, spero di poter giocare per restare" - Toro.it

Carlao: “Ora sto bene, spero di poter giocare per restare”

di Andrea Piva - 8 Aprile 2017

Il difensore granata Carlao è intervenuto in conferenza insieme al tecnico e al compagno di reparto Moretti per presentare la sfida contro il Cagliari

Giornata di vigilia e di conferenza anche per uno degli ultimi arrivati in casa granata. A presentare la sfida del Toro contro il Cagliari, in programma alle 15 al Sant’Elia, c’è infatti anche il difensore brasiliano Carlao. “Mi sento bene, sono guarito e sono a disposizione del mister. Spero di poter giocare il prima possibile. Quando sono arrivato è stato difficile perché ho subito avuto un infortunio ma sono molto contento di essere qua e spero di poter essere di riuscire a farmi trovare subito pronto. Io spero di poter giocare in questo finale di campionato e spero di poter restare anche nella prossima stagione, questo però lo deciderà il mister, io sono a disposizione, il mio compito è farmi trovare pronto”.

Carlao ha poi parlato del giovane Sotiriou, suo ex compagno di squadra all’APOEL Nicosia che è stato accostato al Torino. “Sotiriou? Per due anni abbiamo giocato insieme, è un giocatore che ha buone qualità, che ha fatto ottime cose anche in Europa League. Non so se verrà al Torino ma le qualità per giocare in una squadra come questa sicuramente non gli mancano”.

più nuovi più vecchi
Notificami
greto
Utente
greto

Certo che i numeri della difesa sono impietosi..cinquanta gol subiti, una condanna…però sinceramente non sono sorpreso, è lo dico da fine agosto, un Po perché oggettivamente, i difensori presi in estate, erano, scommesse, o giocatori che spesso facevano panchina, nelle ex squadre, poi al centrocampo, già poco solido, con giocatori,… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Ehi number five….vedi di non fare cagate…almeno riserva della riserva al Toro sarebbe un bel colpo per te.

Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

Auguro a Carlao di fare una buona partita per il bene del Toro soprattutto e per il suo (anche). Gli auguro anche di dimostrare che molti osservatori e direttori sportivi non sono poi questi fenomeni e che lui può essere un buon rincalzo in una squadra che punta all’Europa League… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

no si capisce benissimo quellio che intendono i soliti stornzi, con gli sfanculamenti a Carlao

Francesco 71 (rondinella)
Utente
Francesco 71 (rondinella)

Bene, allora sarebbe opportuno che la smetteste di chiedere scuse anticipate per Carlao. Nessuno ce l’ha con lui e che non abbia entusiasmato arrivanodo da Cipro ed essendo sempre rotto mi sembra normale. Comunque complimenti, vi avevo sottovalutato. P.S. se ti ha dato noia l’offesa e hai voluto genitlmente ricambiare… Leggi il resto »

asterix
Ospite
asterix

Quindi… Se vogliamo sfanculare Cairo, esistono altri 1000 modi, che prendersela con un ragazzo, tesserato del Toro, che magari domani farà anche bene. #iostoconCarlao ?