Zaza: “Il gol ci voleva! Mazzarri? Facciamo quello che ci dice…”

di Valentino Della Casa - 30 Settembre 2018

Al termine di Chievo-Torino 0-1 parla il protagonista della partita, Simone Zaza: “Sono contento di essermi sbloccato. Il campo parla sempre per tutti”

Simone Zaza è finalmente protagonista del Torino. Pesantissimo è il suo gol segnato nella partita contro il Chievo, che permette alla squadra granata di trovare tre punti importantissimi. “Ho esultato molto con il magazziniere Pasin” dice Zaza al termine della gara, “perché è stato tra i primi a volermi al Toro. E quando ha saputo che c’era la trattativa, mi ha detto di essere molto contento. Dedico questo gol a lui. E in generale, ci voleva! Mi sono sbloccato e sono contento, era importante segnare. Ho avuto qualche difficoltà, ma è normale, in un ambiente nuovo ci sono sempre: per ambientamento e questioni tecnico-tattiche. Riparto da qui e da questa vittoria che ci voleva per tutti. Sono molto contento“.

Zaza: “Torino, la convivenza con Belotti e Falque? Parla il campo”

Sempre Zaza ha commentato ai microfoni di Sky Sport della questione sulla convivenza con Belotti e Falque: “Ho ascoltato tante notizie e tanti opinioni su questo fattoChievo” dice l’attaccante. “Ma penso che sia il campo a parlare, sempre. E dopo una o due partite non si possono trarre delle conclusioni. Il mister sa quello che fa, e io lo sto capendo bene. È un ambiente nuovo, e non è mai un problema avere giocatori di livello. Ma una cosa buona“. Infine, si commenta la partita contro il : “All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà, poi il mister che ha i suoi schemi e concetti ha avuto anche l’intelligenza di saper cambiare, sapendo che può portare a dei risultati. Noi facciamo quello che ci dice e ci mettiamo il 100%“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Ecco appunto, cominciate a non fare quel che vi dice.

mas63simo
Utente
mas63simo

Edera era fuori ruolo come Bonifazi terzino lo scorso anno quando uno è capra lo è fino in fondo ! Edera è un esterno d attacco da 433 o 343 e poi una partita non fa testo bisognerebbe dargli le stesse partite che hanno dato a quell altra capra di… Leggi il resto »

Mikechannon
Utente
Mikechannon

Che peccato..si chiede a gran voce gli Edera e quando li fanno giocare ( mettili dove vuoi) fanno cagare

X