Il Torino al settimo posto nel campionato 2018 2019

Toro, vittoria e festa in campo con le famiglie: granata al settimo posto

di Ivana Crocifisso - 26 Maggio 2019

Il Toro batte 3-1 la Lazio grazie alle reti di Falque, Lukic e De Silvestri: granata settimi, nel finale festa con le famiglie

Il giorno della festa a Moretti, quello in cui il Torino si è congedato dai suoi tifosi, dopo un campionato che potrebbe però avere ancora una coda, visto il caso Milan. Nel frattempo i granata fanno quello che Mazzarri aveva fatto intendere di volere fortemente. Arrivare al settimo posto, proprio davanti alla Lazio. Il 3-1 finale, frutto delle reti di Falque, Lukic e De Silvestri consente proprio di chiudere davanti ai biancocelesti, portando a casa un settimo posto che però non vuol dire qualificazione diretta all’Europa League.

Torino-Lazio, Moretti saluta commosso i tifosi

Durante la partita c’è spazio anche per Moretti, che al 39′ rileva Izzo: a fine partita il difensore con la famiglia fa di nuovo il giro di campo. Lo stesso fanno i compagni, che indossano una maglia con il nome e il numero di Moretti.

Giro di campo per tutti con Moretti festeggiato dalla squadra sotto la Curva Maratona (qui la fotogallery di Torino-Lazio: il difensore è accompagnato dalla moglie Carolina e dai due figli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Rob 62
Utente
Rob 62

Al di là di meriti o demeriti di Società, Mazzarri, giocatori, ecc di sicuro quest’anno ci ha detto mer..da…..non so quante volte è capitato e
capiterà che le prime 6 vanno in coppa e l’ottava vince la C.Italia…e temo che non sarebbe servita nemmeno la vittoria a Empoli

andrepinga
Utente
andrepinga

La cartolina della stagione, il grazie ragazzi di tutto lo stadio.
Al quale mi unisco. Grazie ragazzi, grazie mister. Ora mai come quest’anno, la palla passa a Cairo. Vedremo.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Abbiamo chiuso bene ma la sconfitta di domenica scorsa non me la dimenticherò mai, una delle delusioni più grandi da quando tifo Toro, cioè da 43 anni. Comunque, al di là della partita con l’Empoli, restiamo terzi in campionato per numero di sconfitte, dietro solo a gobbi e Napoli. Il… Leggi il resto »

ToroTo
Utente
ToroTo

Secondi con il Napoli

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

No dai, 79 punti come facevamo a farli? Ma 71-73 punti di sicuro erano più che alla portata, e voleva dire 3 posto. Bastava vincere quelle partite già vinte e buttate nel cesso, Bologna, Sassuolo, Lazio all’andata, Cagliari e gobbi al ritorno. 8-10 punti buttati così, dalla finestra.