L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha presentato in conferenza stampa la partita di domenica contro il Torino

“Avversario tosto, costruito per l’Europa” così Vincenzo Montella, in conferenza stampa, ha presentato quest’oggi il Torino, prossimo avversario della sua Fiorentina. “Noi vogliamo dare il massimo per continuare il nostro percorso – ha poi proseguito l’allenatore viola – a loro manca Belotti, ma a noi mancano alcuni giocatori importantissimi, ma non nascondo che mi faccia piacere la sua assenza proprio domani. Loro sono molto fisici e con grande agonismo, noi siamo ad un punto da loro, la partita sarĂ  di alto livello e dobbiamo essere pronti mentalmente”.

Montella: “Il modulo lo deciderò in base ai giocatori”

Torino-Fiorentina sarĂ  anche la sfida tra due allenatori al momento contestati dalle rispettive tifoseria. E su Mazzarri, Montella ha dichiarato: “Con che modulo giocheremo? Non voglio dare vantaggi a Mazzarri, perchĂ© so che lavora tantissimo sugli avversari e non voglio dargli due allenamenti sapendo come giocherò io. Vedremo il modulo in base ai calciatori che sceglierò di mettere in campo.”

Il tecnico viola ha poi annunciato di aver recuperato Chiesa per la partita contro il Torino: “Federico è recuperato, sia mentalmente che fisicamente, ha voglia di esserci e io voglio che mi faccia vincere. Lui è un calciatore fortissimo, lo sappiamo tutti. Ha le qualitĂ  per strappare le partite.”

Infine, sulle prossime partite che dovrĂ  affrontare la sua Fiorentina Montella ha dichiarato: “Sicuramente sarĂ  un ciclo importante, arriviamo da una striscia negativa. Dobbiamo concentrarci partita per partita, sapevamo che ci sarebbero stati alti e bassi”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 anni fa

Il vantaggio più grande che gli puoi dare è esserci tu in panchina

FT
FT
4 anni fa

MAZZARRI VATTENE!

io
io
4 anni fa

due pipponi si incontreranno domani !!!!!

Mazzarri: “Oggi siamo stati squadra. Zaza? Gioca chi si allena meglio”

Torino-Fiorentina, i convocati: Millico ce la fa, c’è Rauti