I convocati per Crotone-Torino: ecco le scelte di Mihajlovic e Nicola in vista della sfida di domenica pomeriggio allo “Scida”

Torna il campionato, dopo la lunga sosta per le nazionali. Il Toro ripartirà da Crotone, dove domenica alle 15 affronterà i Pitagorici padroni di casa. L’obiettivo è tornare a sorridere dopo la debacle nel derby ed il successivo 2-2 casalingo contro il Verona. Momento positivo, invece, per la squadra di Nicola, reduce da quattro punti nelle ultime due uscite: vittoria contro il Benevento e pareggio esterno sul campo della Spal. Ecco le scelte dei due allenatori in vista della sfida di domani.

Convocati Crotone-Torino: le scelte di Nicola

Oltre che a Tonev e a Tummuniello, Davide Nicola per la partita di domani con il Torino dovrà fare a meno anche di Kragl. Tra i convocati dell’allenatore pitagorico c’è invece l’ex difensore granata Arlind Ajeti.

Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo

Difensori: Ajeti, Cabrera, Ceccherini, Faraoni, Martella, Pavlovic, Sampirisi, Simic

Centrocampisti: Aristoteles, Crociata, Barberis, Izco, Mandragora, Rohden

Attaccanti: Budimir, Nalini, Simy, Stoian, Trotta

Convocati Crotone-Torino: le scelte di Mihajlovic

Come annunciato ieri, Lyanco non sarà della partita. Il difensore, sottopostosi a nuovi esami, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con parziale lesione del legamento deltoideo. Non comunicati i tempi di recupero, dipendenti dall’evoluzione clinica della situazione. Per la gara dello “Scida”, Mihajlovic dovrà fare a meno anche degli altri infortunati Acquah, Barreca, Obi e Belotti. Ritorna, invece, Daniele Baselli che ha scontato il turno di squalifica dopo il derby contro la Juventus. Ecco l’elenco dei 22 convocati per Crotone-Torino.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Cristian Ansaldi, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Tomas Rincon. Mirko Valdifiori

Attaccanti: Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, M’Baye Niang, Umar Sadiq


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ginostra
ginostra (@ginostra)
4 anni fa

PRIMAVERA LIBERA!!!!! IL 22 TUTTI FUORI!!!!

petacchi
petacchi (@max101)
4 anni fa

–Torino, rissa tra ultras granata nel cuore della movida di Vanchiglia– Maratona contro primavera: ci sarebbe un dissidio interno tra alcuni esponenti delle due curve del Toro, che prosegue da qualche tempo, all’origine della rissa che c’è stata stanotte, poco prima dell’una, in piazza Santa Giulia. I testimoni hanno sentito… Leggi il resto »

tric
tric (@tarcisio-ricca)
4 anni fa
Reply to  petacchi

Roba da gobbi! vergogna!

Crotone-Torino, Nicola: “Granata ancora più forti. Il mio tifo? Per ora sono del Crotone”

Torino, Mihajlovic scioglie i dubbi: “Domani gioca Sadiq”