De Silvestri alla vigilia di Torino-Atalanta: “So quale è il mio potenziale e cosa posso dare qui. Possiamo accorciare il divario con le altre”

Conferenza stampa della vigilia in casa Torino: insieme a Mihajlovic e Belotti c’è anche De Silvestri. Complice l’infortunio di Zappacosta, sarà certamente l’ex Samp il titolare nella sfida Torino-Atalanta in programma domani alle 12.30 allo stadio Grande Torino. “Quando c’è un cambiamento, non è mai nulla come prima. Io non sono ancora riuscito a esprimere al meglio il mio valore, ma so quale è il mio potenziale, e so cosa posso dare a questa squadra. Da domani ci dovremo impegnare davvero molto, abbiamo un filotto di partite dove potremo fare un filotto di punti e siamo intenzionati a farli“.

Campionato da riformare? È alle istituzioni il compito” dice De Silvestri. “Noi però sappiamo che abbiamo ancora tante partite, se ne vinciamo qualcuna, ci ritroviamo di nuovo lì. Abbiamo tutto il girone di ritorno, ci vuole equilibrio: noi vogliamo colmare il più possibile il divario da chi ci sta davanti“.

Sull’Atalanta: “Squadra molto forte, con individualità importanti. Ci siamo allenati per provare a fare una grande partita, sono sicuramente in forma ma credo che abbiamo una squadra forte, con individualità molto forti. E se daremo il massimo, come sono convinto che sarà, faremo bene“.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Parole, parole, parole…

mas63simo
7 anni fa

È solo passatp meta’ campionato quando pensi di riuscire a farlo ? Almeno cerca di non essere un danno per la squadra visto i rigori gia causati fino ad ora !

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  mas63simo

Fin’ora si è solo scaldato. Vedrai che rigori da ora in poi.

Atalanta, i convocati di Gasperini per la trasferta di Torino

Torino, i convocati di Mihajlovic: c’è Castan, fuori Maxi Lopez