Segui la diretta e il risultato di Pescara-Torino

[sls id=”16″]

Poco più di mezz’ora dall’inizio di Pescara-Torino, valida per il quinto turno del campionato di Serie A 2016/2017. Il Toro torna a Pescara a distanza di 4 anni, dalla vittoria dei granata di Ventura per 2-0 con reti di Santana e Cerci. Il bilancio per i padroni di casa è di assoluta parità, con due vittorie per parte e due pareggi. Arbitrerà la gara il signor Banti di Livorno. Per l’occasione, il Torino cambia leggermente volto: la sorpresa è vedere in campo dal primo minuto Mattia Aramu. Per i granata della gestione Cairo è la prima volta in campo con due prodotti del proprio vivaio, contemporaneamente.

Pescara-Torino 0-0

Ammoniti: pt 26′ Acquah, pt 41′ Fornasier; st 12′ Caprari, st 48′ Hart

Espulsi: pt 45′ Acquah, st 34′ Vives

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier (st 6′ Zampano), Biraghi; Cristante (st 17′ Manaj), Aquilani, Memushaj; Benali (st 32′ Mitrita), Verre; Caprari. A disp. Fiorillo, Bruno, Brugman, Pepe, Vitturini, Pettinari, Muric. All. Oddo.

TORINO (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Baselli (st 28′ Obi); Aramu (st 1′ Benassi); Boyé (st 21′ Belotti), Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Castan, Lukic, Valdifiori, Gustafson, Falque. All. Mihajlovic.

Arbitro: sig. Banti di Livorno


363 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bida
bida(@bida)
5 anni fa

Tore 110 ma l’espulsione di Vives ti sembra corretta??!! Io L’arbitraggio di Banti così perfetto proprio non lo riesco a vedere

tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa
Reply to  bida

Espulsione ineccepibile , certo … Riguardala bene per favore

bida
bida(@bida)
5 anni fa
Reply to  tore110

Tore110 proprio non riesco ad essere d’accordo…. esagerata e fuori luogo dopo che aveva fischiato tutto il possibile in modo fiscale. Per i gobbi sarebbe stato appena fallo…

toroxever
toroxever(@toroxever)
5 anni fa
Reply to  bida

Fiscalmente ineccepibile anche se, con un rosso già comminato e un giallo per simulazione poteva dare giallo….tanto la prossima volta che saremo nella condizione del Pescara stasera ci spiegheranno che non hanno espulso per qualche altra “ineccepibile” ragione….

tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa
Reply to  toroxever

A be chiaro che se un fallo simile lo avesse fatto un qualunque gobbo Banti MAI lo avrebbe espulso , sia chiaro … Ineccepibilmente

tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa

Guardare la classifica dopo 5 partite non ha senso dai … Tanto non giriamo a più di 20 , mettetevelo in testa . Il girone di andata ci serve tutto come assestamento .

graziano
graziano(@graziano)
5 anni fa

In quest squadra Peres,e immobile non servivano, vero?

tore110
tore110(@tore110)
5 anni fa
Reply to  graziano

Ancora … Immobile non è voluto restare , Peres ha chiesto la cessione e nemmeno si era presentato in ritiro

toroxever
toroxever(@toroxever)
5 anni fa
Reply to  graziano

Francamente i nostri problemi sono a centrocampo e, potenzialmente per l’età e i criteri su cui si è puntato sui rimpiazzi di Glik, Maksi e Peres, in difesa. Dove, con la difesa a 4, l’unico sacrificabile era Peres. O nel ruolo di terzino sx dove è ora titolare un ragazzino… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa
Reply to  toroxever

A centrocampo ci servivano un Obiang, un Kucka, un Rincon…

toroxever
toroxever(@toroxever)
5 anni fa
Reply to  RDS TM

Già….Cairo? Ah no…è al telefono e non ha sentito/capito ecc….

Pescara-Torino / Formazioni UFFICIALI

Pescara-Torino 0-0: in nove è un punto guadagnato