La cronaca della partita in diretta

[sls id=”9″]

Il Torino di Sinisa Mihajlovic scende oggi in campo per la prima volta in gara ufficiale al “Grande Torino”, dove a breve andrà di scena la partita di Coppa Italia tra granata e Pro Vercelli. L’incontro ferragostano è seguito da diversi appassionati, che vogliono dare il loro appoggio alla squadra, quando manca una settimana all’inizio del campionato. È quasi tutto pronto per l’inizio del match: su questa pagina potrà essere seguita la partita in diretta. Cliccando qui si potrà seguire il prepartita in diretta.

Torino-Pro Vercelli 4-1

Marcatori: 8′ pt Ljajic, 25′ pt Martinez, 5′ st Peres, 11′ st La Mantia, 41′ st Boyè

Ammoniti: 18′ pt Mustacchio, 40′ pt Legati, 33′ st Acquah, 38′ st Baselli

TORINO (4-3-3): Padelli; Peres, Bovo, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Obi (st 15′ Baselli); Martinez (st 28′ Boyè), Belotti, Ljajic (st 40′ Aramu). A disp. Gomis, Ichazo, Auriletto, Stanghellini, Silva, Tachtsidis, Lukic, Gustafson, Maxi Lopez. All. Mihajlovic

PRO VERCELLI (4-3-3): Zaccagno; Berra, Legati, Bani Mammarella; Castiglia (st 39′  Palazzi), Budel, Ardizzone; Mustacchio, Morra (st 23′ Vajushi), La Mantia (st 18′ Ebagua). A disp. Provedel, Gilardi, Eguelfi, Malonga, Konatè, Mussmann, Bacchetti, Danza, Altobelli. All. Longo.

Arbitro: sig. Celi di Bari (assistenti: Di Fiore-Schenone; IV Ufficiale: Minelli)

TAG:
torino-pro vercelli

ultimo aggiornamento: 13-08-2016


180 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
lucerina69
lucerina69
6 anni fa

@mi piace la bionda e thethaiman nn ho paragonato peres a bale nn sono cretino..era solo un paragone come un terzino poco propenso a difendere e’ stato spostato dall allenatore in avanti con ottimi risultati..era solo un esempio come quello di mancini.ex roma secondo la vs onesta’ intelletuale puo essere… Leggi il resto »

maraton
maraton
6 anni fa
Reply to  lucerina69

potrebbe. ma ha sovente problemi muscolari. comunque se và a roma spalletti lo farà giocare a centrocampo. noi potremmo farlo giocare solo al posto di falquè, dove in futuro giocherà boyè. quindi per me meglio venderlo. per lui e per noi

may
may
6 anni fa

Il mio pupillo Martinez come ha giocato? Di solito con le squadrette si esalta!!! 😀

Mimmo75
Mimmo75
6 anni fa

Sul sito ufficiale ci sono le foto. Ma la nr. 29 chi l’ha scattata?

Torino-Pro Vercelli / “Grande Torino”, prepartita

Torino-Pro Vercelli 4-1: Ljajic incanta, è un Toro d’assalto