Segui la diretta e il risultato di Torino-Atalanta

[sls id=”47″]

Giornata numero ventidue del campionato di Serie A: nell’anticipo dell’orario di pranzo si incontrano Torino e Atalanta, distanti in classifica otto punti. I nerazzurri sono in zona Europa League mentre la squadra di Mihajlovic è chiamata a vincere per restare aggrappata al gruppetto di testa.

Torino-Atalanta 1-1

Marcatori: pt 16′ Falque; st 22′ Petagna

Ammoniti: pt 2′ Freuler; st 18′ Caldara, 23′ Moretti

Recupero: pt 2′; st 3′

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori (st 28′ Iturbe), Obi (pt 30′ Baselli); Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Cucchietti, Padelli, Ajeti, Castan, Lukic, Vives, Gustafson, Boyé, De Luca. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Grassi (st 1′ Kessie), Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna (st 42′ Pesic), Gomez (st 39′ D’Alessandro). A disp. Gollini, Rossi, Masiello, Bastoni , Raimondi, Migliaccio, Melegoni, Cristante, Paloschi. All. Gritti (Gasperini squalificato)

Arbitro: sig. Damato di Barletta (assistenti: Tonolini-Gava; IV Ufficiale: sig. Di Iorio; assistenti di porta: Massa-Baroni)

***

IL PREPARTITA

nostro inviato, Ivana Crocifisso – Partita a orario prandiale, Torino-Atalanta, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2016/2017. Le due squadre sono arrivate da pochi minuti allo stadio “Grande Torino”, teatro della gara odierna, e hanno svolto il consueto giro di ricognizione del terreno di gioco. A breve comincerà il riscaldamento delle due compagini. La giornata a Torino è piuttosto fredda e umida, con il rischio di precipitazioni.

Sono intanto state comunicate le formazioni UFFICIALI di Torino-Atalanta: nel Toro spazio a Obi e non a Baselli. Confermata la presenza di Moretti in difesa. Si attende l’ingresso in campo dei portieri per l’inizio del riscaldamento. Al momento presenti solo i portieri delle due squadre mentre gli spalti sono ancora vuoti.

Entrano in campo le due squadre: prima il Toro, che al consueto ingresso sul terreno di gioco si stringe in una sorta di abbraccio collettivo, poi la formazione di Gasperini.

Torino-AtalantaIn campo anche l’arbitro Damato, con guardalinee e addizionali: i cinque si riscaldano sotto la tribuna del Grande Torino.

In Maratona uno striscione “Centro Italia non mollare”: un messaggio di solidarietà dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Le squadre rientrano ora negli spogliatoi: fra 15′ il fischio d’inizio di Torino-Atalanta.


293 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
severomagiusto
severomagiusto
5 anni fa

quando icardi ci segnò il 2-1 pensavo fosse suo grande merito . Oggi vedendo fare la stessa cosa a Petagna uno che non sa manco camminare a piedi ho capito che Rossettini centrale palla a terra in aera è un pericolo pubblico.

Dany granata
Dany granata
5 anni fa

Il nostro centrocampo e difesa sono tra i più scarsi del campionato… nel momento in cui decidi di prendere sinisa sai che lui gioca col 4-3-3, gli devi prendere i giocatori giusti … bastava prendere uno come barreto e Castro insieme con dei centrali onesti e avremmo avuto una bella… Leggi il resto »

toroxever
toroxever
5 anni fa

Consiglio di leggere, non dico tutti, ma almeno più commenti possibili visto che ci sono un pugno di utenti che nemmeno hanno il coraggio di scrivere il nome del presidente ma addossano a Ds, mister, giocatori e tifosi ogni genere di responsabilità….. Mi è spiaciuto molto vedere piangere Peppino che… Leggi il resto »

Torino-Atalanta, le formazioni UFFICIALI della partita: Obi titolare

Torino-Atalanta 1-1: i granata durano solo mezz’ora, il pari è quasi un lusso