Mihajlovic deve fare i conti con l’emergenza in difesa: giocano De Silvestri, Ajeti, Moretti e Barreca. Nell’Empoli esordio per El Kaddouri

Poche ore al fischio di inizio di Empoli-Torino, partita valida per la 23ª giornata del campionato Serie A 2016/2017. La gara, che si giocherà alle 15.00 allo stadio “Castellani”, vedrà di fronte un Empoli alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Crotone e un Torino a caccia del primo successo nel 2017. Martusciello schiererà dal primo minuto l’ex Omar El Kaddouri alle spalle della coppia d’attacco formata da Pucciarelli e Mchedlidze, Sinisa Mihajlovic deve invece fari i conti con l’emergenza difensiva della propria squadra.

Queste le formazioni UFFICIALI di Empoli-Torino, tutto confermato per quanto riguarda le due squadre:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Mchedlidze. A disp. Pelagotti, Pugliesi, Cosic, Dimarco, Veseli, Zambelli, Buchel, Zajc, Jose Mauri, Tello, Maccarone, Marilungo, Thiam. All. Martusciello.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Buongiorno, Obi, Lukic, Gustafson, Berardi, Iturbe, Boyé. All. Mihajlovic.


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gigimperversi
gigimperversi
5 anni fa

Toro channel è proprio una figata: non dicono un cazzo dì interessante, vanno a due all’ora, sono retorici. però si respira toro. Bello!

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  gigimperversi

Concordo gigi. Una goduria. Tutto e solo Toro. Per le critiche costruttive s le analisi serie ci sono gli altri canali

Peter-Noster
Peter-Noster
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

E tu non va a dormire fino alle 3 per vedere Toro channel???

Dany granata
Dany granata
5 anni fa

Un allenatore allena tutta la settimana i propri calciatori, se decide questa formazione è perché la migliore che ha..tutto il resto è aria.Se questi ragazzi non li mette in campo è per ovvi motivi… altrimenti sarebbe un folle sinisa.

GranaTon
GranaTon
5 anni fa

…dimenticavo:
sempre, e comunque, FORZA VECCHIO E GLORIOSO CUORE GRANATA!
Fino alla morte e oltre, se possibile!

Mihajlovic: “Lavoriamo senza illudere nessuno. Maxi Lopez? Non sarà convocato”

Empoli-Torino 1-1: il tabellino della partita