Falque: "Due punti persi, dobbiamo gestire meglio il risultato" - Toro.it

Falque: “Due punti persi, dobbiamo gestire meglio il risultato”

di Ivana Crocifisso - 21 Ottobre 2018

Falque dopo Bologna-Torino 2-2: “Il mio gol più bello. La classifica non è brutta, dobbiamo continuare a lavorare”.

nostro inviato a Bologna – “Penso che sia stato un buon Toro in tanti aspetti, abbiamo sofferto pochissimo, ci manca gestire meglio il risultato, abbiamo creato occasioni e dobbiamo certamente migliorare nel tenere il vantaggio, perché era già successo contro il Frosinone”, così Falque al termine della partita pareggiata 2-2 col Bologna. “Come reagire? Dobbiamo essere positivi, iniziamo a preparare la partita di sabato, già da domani la classifica è buona, Dobbiamo continuare a lavorare, certo questi sono comunque punti persi”. Poi sull’errore di Sirigu: “Sirigu? Il nostro leader nello spogliatoio, è un rinvio errato ma non è un così grande sbaglio”, ha detto il giocatore.

Falque dopo Bologna-Torino 2-2

Come fare a meno di un Falque così? “Le scelte le fa il mister, la cosa più importante è il Toro, il personale viene sempre dopo”. E su Berenguer: “Aveva bisogno del gol al Frosinone, per prendere fiducia e per sentire quella dell’ambiente, ci può dare tanto, ha gamba, qualità, c’è un bel rapporto con lui”. Sulle prossime partite: “Fiorentina e Sampdoria sono squadre dal potenziale simile, ci misureremo con loro, ma noi abbiamo dimostrato che questo tipo di partite non le sbagliamo “.

Un gol bellissimo quello di Falque al Bologna: “Questo forse il mio gol più bello, ho perso qualche partita ed ero felicissimo, certo col pari è tutto meno bello, ma sono contento per il rientro”. Infine su Belotti: “A volte basta un episodio o un bel gol per cambiare la dinamica della stagione, credo fisicamente stia bene, quello non lo so, noi siamo convinti che lui farà tanti gol, è il nostro capitano, il nostro leader, un episodio potrebbe cambiargli la stagione”.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max11
Max11
2 anni fa

Bravo falque sei sempre migliore pultroppo pochi hanno la tua visione di gioco