La squadra di Mihajlovic incassa tre gol al Franchi e termina la gara in dieci uomini: i granata non sanno più vincere

nostro inviato a Firenze – Una figuraccia al Franchi: il Toro perde anche a Firenze, 3-0, allungando così la striscia di giornate senza vittorie. Oltre un mese senza i tre punti: la faccia del presidente granata, Urbano Cairo, racconta più di mille parole. Un Toro anche sfortunato, certo (due traverse colpite) e battuto da una Fiorentina passata in vantaggio con il più classico dei gol degli ex, quello di Benassi nel primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Simeone e il rigore di Babacar (con tanto di espulsione di Barreca) chiudono i conti: nonostante il cambio ad inizio secondo tempo – fuori Sadiq e dentro Berenguer – la squadra di Mihajlovic non risponde agli imput del serbo. La sfida contro una diretta concorrente per l’Europa League allunga la crisi di risultati dei granata, ora chiamati a fare assolutamente risultato contro il Cagliari per sperare di rientrare nel gruppetto delle inseguitrici. Nel frattempo intorno a Mihajlovic tira l’aria di una profonda crisi.


138 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
4 anni fa

Giocatori inutili e che potrebbero partire senza che se ne senta la mancanza : De silvestri , Molinaro , Gustavo , Niang , Milincovic Savic, Obi , Berenguer , Sadiq .Che dite 8 giocatori a gennaio li compra quel fenomeno di presidente ? Prima che qualcuno mi insulti naturalmente… volevo… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
4 anni fa

Sapevamo tutti che una rosa così non poteva funzionare, giocatori lenti e prevedibili, altri troppo vecchi, altri troppo acerbi, palle al piede tatticamente quali liajcic, falque niang, eppure qualcuno come me sperava che non fosse così, tanto che c…o vogliamo farci. Qualche Laurini veretout , ragazzi svegli dinamici non si… Leggi il resto »

Max11
Max11 (@max11)
4 anni fa

Ora è crisi toro…sotto tutti punti di vista… e la crisi peggiore è di noi tifosi che ne abbiamo belle piene…intanto la squadra ci prende x il culo come la società presidente ecc. mi domando cosa abbiamo fatto di male per meritare una squadra di merda così.non si vince mai… Leggi il resto »

Fiorentina-Torino 3-0: voti e tabellino

Fiorentina-Torino, Pioli: “Oggi abbiamo commesso un solo errore”