Fischi a Mazzarri alla lettura delle formazioni. E la Maratona canta: "Fuori le p..." - Toro.it

Fischi a Mazzarri alla lettura delle formazioni. E la Maratona canta: “Fuori le p…”

di Andrea Piva - 27 Ottobre 2019

Molta indifferenza alla lettura delle formazioni di Torino-Cagliari, solamente alcuni giocatori sono stati accolti calorosamente da tutto lo stadio

Fischi a Walter Mazzarri e indifferenza verso molti giocatori: è questo il clima nel prepartita di Torino-Cagliari. Durante la lettura delle formazioni, quando lo speaker Stefano Venneri ha annunciato l’undici granata, una parte della tifoseria granata ha fischiato al nome dell’allenatore e ha accolto con indifferenza i molti dei giocatori. Solo alcuni, come Salvatore Sirigu, Iago Falque e Andrea Belotti, sono stati salutati con applausi. Al momento dell’ingresso in campo i calciatori sono stati poi accolti dalla Maratona da cori come “Fuori le palle” e “Meritiamo di più”.

Dalla Maratona segnale a Mazzarri e alla squadra

Quando è iniziata la partita sono invece partita i soliti cori di incoraggiamento da parte della curva granata con i consueti cori di incoraggiamento. Quello dato dalla Maratona è però un segnale: i tifosi sono pronti a sostenere la squadra ma in campo vogliono vedere un Torino ben diverso da quello che più volte è sceso in campo in questo inizio di campionato. E i fischi a Mazzarri sono un segnale anche all’allenatore.