Grosso: "Il doppio rigore ha condizionato la partita" - Toro.it

Grosso: “Il doppio rigore ha condizionato la partita”

di Andrea Piva - 9 Novembre 2019

Le parole di Fabio Grosso dopo l’esordio alla guida del Brescia culminato con uno 0-4 a favore del Torino, nella 12^ giornata di Serie A

Esordio poco fortunato per Fabio Grosso alla guida del Brescia, sconfitto per 0-4 dal Torino di Mazzarri. Il nuovo allenatore dei biancazzurri ha parlato dopo la sconfitta pesante rimediata al Rigamonti. “Con il presidente abbiamo discusso di quello che è successo. La partita è iniziata in un modo ma il doppio rigore l’ha condizionata, poi il rosso l’ha deciso. Nella ripresa la squadra ha avuto una reazione, l’avremmo potuta riaprire, ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Quello mi è piaciuto meno, la partita non va mai lasciata, sarebbe stato comunque importante non prendere anche il 4-0”.

Grosso dopo Brescia-Torino 0-4

“Ho tenuto chi poteva spendere più energie, quella non è la sua caratteristica, quella di rincorrere gli avversari”, ha detto a proposito di Balotelli. “Ci è mancato riuscire a tenere la gara a livello nervoso, non possiamo permettercelo. Credo nelle qualità di questi ragazzi, il campionato è difficile e dobbiamo essere bravi a saper resistere”.

più nuovi più vecchi
Notificami
michelebrillada
Utente
michelebrillada

formazione ridicola primo tempo non un pallone per il gallo che si danna l’anima verdi inesistente ,meite ,ola ina ,rincon ,bremer poca roba un po meglio con berenguer anche il gallo ha potuto giocare qualche pallone benissimo ma non è una novita sirigu gigantesco mazzarri da esonerare subito non corriamo… Leggi il resto »

duca79
Utente
duca79

Perché Bremer poca roba? Lo dici a prescindere? L’ho trovato tra i migliori in campo!!

MondoToro
Utente
MondoToro

Ci è andato delicato. Rigore inesistente e partita falsata. Vittoria da gobbi che piacerà tanto agli accontentisti.

Joel19
Utente
Joel19

Difficile darti torto……