Dopo Torino-Inter 2-2 parla Joe Hart, autore di una partita di luci e ombre: “Partita molto concitata ed entusiasmante, ho sbagliato troppo”

Interviene anche Joe Hart nella zona mista dello stadio “Grande Torino”, per commentare Torino-Inter 2-2. Una gara avvincente, piena di colpi di scena, che ha visto l’estremo difensore protagonista sia in positivo, sia in negativo. “È stato un match sicuramente molto concitato” commenta Hart al termine della gara. “L’Inter veniva sicuramente da un buon momento di forma, ma abbiamo giocato bene. E infatti noi siamo dispiaciuti per non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Ci abbiamo provato, come sempre, ma non ci siamo risuciti. E anche io ho qualcosa da rimproverarmi“. A Hart, infatti, non sono andati giù gli errori che hanno portato in dote i due gol dell’Inter: “Sì, potevo fare di più. Ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare all’Udinese, perché di fatto non è cambiato nulla“.

L’obiettivo è infatti quello di tornare nuovamente alla vittoria: “Dobbiamo preparare al meglio quella partita” ha detto ai microfoni di Torino Channel, “perché i tre punti sono importanti anche per chiudere nel migliore dei modi il campionato“. Quando sarà poi il mercato legato al portiere a tenere banco.