I convocati di Torino-Frosinone: De Silvestri, Ansaldi e Lyanco indisponibili

1
Lorenzo De Silvestri
Lorenzo De Silvestri Torino

I giocatori chiamati da Walter Mazzarri e Moreno Longo per Torino-Frosinone, in programma venerdì 5 ottobre alle 20:30 al Grande Torino

Sono stati diramati gli elenchi dei convocati per la sfida Torino-Frosinone in programma domani sera, venerdì 5 ottobre, alle 20:30 sul terreno del Grande Torino. Tra i granata, come prevedibile, non ci saranno né Ansaldi, che continua nel recupero dall’infortunio al ginocchio, né De Silvestri alla prese con lo stop dopo il problema muscolare rimediato contro il Chievo.

Torino-Frosinone, i convocati di Mazzarri

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, dovrà rinunciare come noto a Lorenzo De Silvestri, che rientrerà a pieno regime solo dopo la sosta. Il terzino si aggiunge ai lungodegenti Ansaldi e Lyanco, gli altri assenti per la sfida contro il Frosinone. Per il resto, nessuna sorpresa: Falque e Zaza sono nella lista dei 21. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Bremer, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Parigini, Rincon, Soriano
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza

Torino-Frosinone, i convocati di Longo

L’allenatore del Frosinone Moreno Longo ha comunicato la lista dei 24 convocati che nel tardo pomeriggio partiranno alla volta di Torino per affrontare i granata di Mazzarri. Il tecnico di Grugliasco dovrà rinunciare a Capuano in difesa, uscito infortunato nella sfida contro il Genoa, ma ha pienamente recuperato Hallfredsson e Perica, entrambi non al meglio ad inizio settimana. Non ci saranno i lungodegenti Paganini, Dionisi, Ardaiz, Maiello e Gori (che però è sulla via del rientro). Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Sportiello, Bardi, Iacobucci.
Difensori: Goldaniga, Brighenti, Salamon, Ariaudo, Krajnc, Zampano, Ghiglione, Molinaro.
Centrocampisti: Chibsah, Cassata, Hallfredsson, Crisetig, Beghetto, Vloet, Besea, Soddimo.
Attaccanti: Ciano, Campbell, Ciofani, Perica, Pinamonti.

più nuovi più vecchi
Notificami
Patsala58
Utente
Patsala58

Lyanco indisponibile???? Strano…. Eppure il senzabraccia non dimentica mai di inserirlo fra i giocatori per cui HA SPESO 1269 mln + IVA…. Che mistero!