La conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida con il Torino di domani alle 15
Vigilia di campionato anche in casa Lazio: a presentare la sfida contro i granata di Mihajlovic c’è Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti: “Siamo in emergenza, ci mancano giocatori importanti ma sono tranquillo perché chi giocherà ha lavorato bene. Sono fiducioso. Le contemporanee assenze di Bastos, Stefan De Vrij, Radu, Biglia, Milinkovic e Lukaku possono capitare. Sarà una partita difficile, stiamo crescendo. Contro il Bologna abbiamo fatto una buono gara. I ragazzi hanno voglia di far bene“.
“Il Torino sta facendo bene, è una squadra con ottimi elementi, ben allenata dal mio amico Mihajlovic. Sarà la prima di tre gare in sette giorni. Dobbiamo recuperare qualcuno per dare respiro al gruppo. Il modulo? Tra i due tridenti, preferisco il mio. Anche i sostituti dell’attacco granata sono bravi giocatori”.
noi non vogliamo regali. quello che ci interessa ce lo prendiamo!!!!! e domani ci interessano i 3 punti!!!! sinisa docet 😉
Sta tranquillo Inzaghi a noi non ha mai regalato nessuno,la torcida granata e Sinisa spingeranno il Toro ad incornare i tuoi aquilotti,forza asfaltiamoli.
Due anni fa veniva surclassato due volte da Moreno Longo, con una squadra oggettivamente superiore. Oggi allena una delle prime forze del campionato, mentre l’altro fa gavetta in B. Cosa vuol dire il nome… Comunque domani gli manca mezza squadra, è un’occasione imperdibile