Lyanco sbaglia sul gol, la difesa cade ancora una volta, Sirigu il migliore: le pagelle di Sampdoria-Torino

SIRIGU 7: nemmeno trenta secondi ed è giĂ  costretto ad intervenire sulla conclusione di Depaoli al pronti-via. Poi sull’1-0 con la squadra sbilanciatissima evita il gol del raddoppio intervenendo su Vieira.

IZZO 6: unico confermato in difesa dopo la sfida al Lecce, ci mette la solita attenzione e precisione, oltre alla sua proverbiale grinta. Sbaglia poco.

LYANCO 5: nuovo esperimento di Mazzarri, che dopo aver provato Bremer e Djidji schiera il brasiliano al centro della difesa. La buona notizia è la tenuta fisica, però è suo l’errore piĂą grave in occasione del vantaggio, quando si fa strappare il pallone in area da Gabbiadini.

BREMER 6: Mazzarri lo rispolvera, stavolta non da centrale ma nella posizione che era stata di Bonifazi nelle prime tre gare di campionato. Prestazione sufficiente, non commette gravi errori (st 37′ BERENGUER sv)

(continua a pagina 2 – Le pagelle dei centrocampisti)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-09-2019


29 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genĂ 
10genĂ 
5 anni fa

Zaza “titolare a furor di popolo” è da ridere! Ma quale popolo???? Ma chi catso lo vuole ancora in campo??? Eppure continuano a dirmi “no ma quello è buono”…. Ben felice di non capire un emerita sega di questo calcio

odix77
5 anni fa

un tiro in porta i perfetto stile libidine , ah no scusate la libidine era di quello prima, mazzariana….. senza gioco senza schemi, con i nuovi in panchina, con molti giocatori che giocano nettamente sotto gli standard loro che non è cmq uno standard eccelso ma di sicuro neanche questo……… Leggi il resto »

MondoToro
5 anni fa

Vabbè non metterei in croce il ragazzo che è giovane, mediamente capace, normalmente rotto quindi legnoso e fuori forma in maniera evidente. Il guaio vero è un mister senza idee, senza palle, e ahimè senza giocatori. Verdi e Laxalt sono della gatta di Baselli, e in campo di palle iniziano… Leggi il resto »

Baselli: “Dobbiamo tornare coi piedi per terra”

Mazzarri: “Su Lyanco fallo clamoroso, oggi la difesa mi è piaciuta”