Sirigu compie un doppio intervento miracoloso, il centrocampo granata surclassa quello viola: le pagelle di Torino-Fiorentina

SIRIGU 7: reattivo come sempre, spesso tempestivo nelle uscite, il portiere granata anche contro la Fiorentina mette in mostra il suo repertorio. Da applausi la doppia parata a 10 minuti dalla fine.

IZZO 6.5: tra i difensori è quello che in questo scorcio di campionato è stato il più continuo. Nemmeno oggi tradisce le aspettative.

NKOULOU 6: guida una retroguardia che concede pochissimo alla Fiorentina, specialmente nel primo tempo. Anche quando la Fiorentina aumenta i propri giri non va mai in affanno.

DJIDJI 6.5: per la prima volta confermato titolare per due gare di fila, il numero trenta del Toro ripaga al meglio la fiducia di Mazzarri, con interventi puliti e decisivi.

DE SILVESTRI 6: dopo due minuti commette un errore che la Fiorentina non perdona. Cancella l’assist involontario all’ex Benassi con una prestazione che convince soprattutto in fase offensiva. Tanto che nel primo tempo sfiora anche la rete del 2-1 (st 38′ PARIGINI SV).

(continua a pagina 2)


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
5 anni fa

Belotti 5, zaza 5.5 mezzo punto in più solo perché gioca molto meno …. la difesa benino anche perché la Fiorentina non fa molto …. bene meite , djiji , ola aina parlando dei nuovi …. mazzarri voto 4 , ha una rosa nettamente più forte dello scorso anno lo… Leggi il resto »

ROPLO ----giuve merda---- FVCG

semplice è stato messo in panchina il serbo perché non difendeva
….questo il risultato….

buio totale se non accende la luce iago

meno male che doveva sostituirlo Soriano e Zaza…. wow che affare abbiamo fatto

grazie mazzarri

Gigi Meroni
5 anni fa

Sinceramente é inutile creare un buon gioco a centrocampo, spingersi fino all’area di rigore e poi non concludere, a parte il tiro di Falque. In tutta la partita ci sono stati solo 2 max 3 tiri nello specchio perimetrale della porta. Rimane la delusione.

Furia Mazzarri: “Non mi va giù l’arroganza. Perché con il Toro il VAR non si usa?”

Giampaolo: “Torino costruito per andare in Europa, noi lavoriamo per raggiungerla”