Le pagelle di Torino-Juventus: Sirigu fa il Superman, Lyanco sembra un veterano - Toro.it

Le pagelle di Torino-Juventus: Sirigu fa il Superman, Lyanco sembra un veterano

di Ivana Crocifisso - 2 Novembre 2019

Il portiere granata è decisivo in più occasioni, Belotti lotta come un leone: le pagelle del derby, Torino-Juventus, terminato 1-0 per i bianconeri

SIRIGU 8: la parata su De Ligt a fine primo tempo vale il prezzo del biglietto. E mica è la sola: si supera anche su Bonucci, su Ronaldo, su Higuain. Stasera come altre volte Sirigu indossa i soliti panni da supereroe

IZZO 6: contro una Juve a trazione anteriore, che ha calciatori che con una giocata sono in grado di risolvere la partita, la difesa granata, pur nuova ancora una volta, regge. Non è ancora quello della scorsa stagione, ma è un altro passetto in più.

BREMER 6: a sorpresa vince il ballottaggio con Djidji aggiudicandosi una maglia da titolare contro la Juve. La sua gara non ha evidenti sbavature anche se sull’1-0 la difesa lascia colpevolmente solo De Ligt.

LYANCO 6.5: Mazzarri non lo sposta da quella posizione in cui nelle ultime settimane si è ritagliato il giusto spazio. E il brasiliano gioca una gara da leader vero: attento e costantemente in anticipo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)
Utente
Fabio - (Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Velazquez
Iachini
Andreazzoli

Tudor
DiFrancesco
Gattuso

T
Utente
T

Il voto a sczeszny (o come caxxo si scrive) chi glielo dà? Credo il barista che gli ha fatto il caffè, perché è l’unico ad averlo visto per tutta la partita.

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

E darei un bel 10 a quel figlio di put… di Doveri, il migliore dei gobbi. Non ha chiesto il VAR perchè non avrebbe potuto negare un rigore sacrosanto.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Veramente l’arbitro non chiede il VAR, se ho capito il regolamento. E’ il VAR che chiama l’arbitro se pensa che ci sia qualcosa da rivedere. Quindi giusto il 10, ma va esteso a tutta la banda in maglia gialla, VAR per primo

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

ma se anche il VAR lo chiamava a rivedere l’azione pensi che ce l’avrebbe dato?

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Magari no, anche se avrebbe dovuto avere una dose extra di pelo sullo stomaco per non darlo. Ma almeno uno della banda dei 5, quello al VAR, si sarebbe dimostrato onesto. Invece manco l’hanno chiamato. A parti invertite lo chiamavano eccome, e sarebbe stato rigore sacrosanto. L’anno scorso ci è… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Se avessimo giocato così le partite precedenti sicuramente non le avremmo perse..

Casao92
Utente
Casao92

Forse pareggiate.abbiamo fatto 1 tiro in porta.

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Sarebbero stati 5 punti in più comunque, che sarebbero manna dal cielo quest’anno