Le pagelle di Torino-Wolverhampton: Izzo in serata, Belotti freddo dal dischetto

di Ivana Crocifisso - 22 Agosto 2019

Izzo scatenato nel primo tempo, Zaza non si vede, in mezzo al campo il Toro concede troppo agli inglesi: le pagelle di Torino-Wolverhampton

SIRIGU 6: ci mette il piede nella prima e più grande occasione del Wolverhampton nel primo tempo, mentre sul gol del vantaggio inglese è ingannato dalla deviazione di Bremer. C’è la complicità della difesa nelle altre due reti, specialmente quella del 3-1.

IZZO 6.5: in serata, nonostante l’infortunio da poco messo alle spalle. Nel primo tempo è nettamente il migliore, non concede nulla e si rende pericoloso in avanti, servendo Nkoulou nell’occasione della traversa colpita e impegnando Rui Patricio poco dopo. Cala un po’ come tutto il Toro nella ripresa.

NKOULOU 5.5: grande stacco nel primo tempo, quando il suo colpo di testa si schianta sulla traversa. Qualche piccola imperfezione dietro, perché sia il secondo che il terzo gol sono responsabilità dell’intera difesa

BREMER 6: l’autogol non lo condiziona la sua prestazione come non condiziona il giudizio sulla prestazione del brasiliano, che regge l’urto confermando di essere al momento la migliore scelta per Mazzarri in quella posizione.

(Continua a pagina 2 – Le pagelle dei centrocampisti)

più nuovi più vecchi
Notificami
remy
Utente
remy

L’ho vista allo stadio e ho avuto queste impressioni: Difesa ok, con gli errori che però capitano ad ogni calciatore ad ogni livello. Lollo gran uomo e ottimo giocatore , a questi livelli però è inadeguato. Ansaldi messo in croce da un mostro, però ha attaccato bene. Centrocampo non all’altezza,… Leggi il resto »

10genà
Utente
10genà

Allo Zaza Rinato è bastato un livello leggermente superiore ed è già Regredito

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

La Squadra ha fatto quello che ha potuto fare, almeno ho avuto questa sensazione. Questi sono venuti qui a giocarsela , e l’hanno giocata benoe . Male Baselli e Berenguer. Ansaldi sulla sua corsia ha trovato uno che non gliela faceva vedere mai. Nkoulou , ecco lui mi ha lasciato… Leggi il resto »