Liverani: "Più meriti del Lecce che demeriti del Toro" - Toro.it

Liverani: “Più meriti del Lecce che demeriti del Toro”

di Francesco Vittonetto - 16 Settembre 2019

La conferenza stampa di Fabio Liverani dopo la vittoria del Lecce 2-1 nel posticipo contro il Toro valido per la terza giornata di Serie A

“Credo che ci siano da fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno messo in difficoltà una squadra fisicamente forte, con un centravanti forte. Credo siano più i meriti del Lecce che quelli del Torino”. Poi sugli episodi: “Interpretazione sul Var? Rigore sarebbe stato troppo generoso, secondo me è una situazione che in area dopo un calcio d’angolo o una punizione può accadere sempre. Io accetterò comunque sempre ogni decisione che il VAR prenderà. Sul rigore in sé io avrei accettato più il secondo che il primo che hanno dato al Toro“.

Primi tre punti per il Lecce

Poi sui suoi: “Shakvov ha legato con Falco e Babacar per velocità e gioco, rispetto a Mancosu che è più preciso e preparato. Falco è un giocatore di qualità, un leader tecnico che deve prendersi responsabilità e durante la partita l’ha fatto. Ha finito la scorsa stagione in crescendo e deve continuare così”.

più nuovi più vecchi
Notificami
LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Con tutto il rispetto, lotterete fino alla fine per la salvezza e se farete 35 punti sarà grasso che cola. I primi 3 di bonus li avete presi stasera ma si sà, noi non ci tiriamo mai indietro quando si tratta di resuscitare dei morti. Se noi avessimo giocato anche… Leggi il resto »

MondoToro
Utente
MondoToro

Dopo una vittoria in trasferta con pagnottis e rossettini puoi dire quello che vuoi, per te solo complimenti.

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Senza dubbio abbiamo fatto pena e loro ci hanno messo sotto però il fatto è che gli arbitri ci danno sempre in testa. Un rigore forse quello su zaza dubbio ma quello nel primo tempo su belotti e quello alla fine be lasciamo stare che è meglio. Quando c’è da… Leggi il resto »