Palermo-Torino, parla Ljajic autore della doppietta: “Sapevamo che sarebbe stato difficile fare punti qui. Potevamo segnare anche di più”
Adem Ljajic è stato un vero e proprio trascinatore nella gara odierna tra Palermo e Torino. Al termine della gara, il numero 10 granata commenta i tre punti conquistati dal Toro, che fanno sognare: “Sapevamo anche prima della gara quanto fosse difficile questo campo. Come sempre, dipende tutto molto da noi: il gol preso subito ci ha dato della motivazione in più. Abbiamo risposto molto bene, potevamo fare anche più di 4 gol. L’importante era vincere, continuare su questa strada“
Sugli obiettivi del Toro, poi, Ljajic non ha dubbi: “Ora pensiamo subito alla lazio, dopo la terza vittoria di fila. Il toro è un grande gruppo: siamo molto bravi come uomini, prima che giocatori. Ogni gara è per noi una finale, daremo tutto, cercando di vincere sempre. Vogliamo continuare così, poi quello che succederà lo dirà il calcio“.
Ottimo avanti. Così bravi tutti ottimo Liajic la classe non è acqua forza toro
Olè Urby felici & ottimisti con Siny
Nel pomeriggio avevo auspicato una tua rete ne hai fatti due, grande Adem. Stasera abbiamo esternato tutte le conoscenze, le asticelle alzate, se vogliamo possiamo ed abbiamo fatto 4 pere. Un Toro strabordante, tonico e padrone del campo. Oggi a centrocampo Valdifiori magico, ha corso, impostato, dettato ritmo e difeso… Leggi il resto »