Alla vigilia della gara di domani sera contro il Toro, in scena al Grande Torino alle 18, il tecnico clivense Maran è intervenuto in conferenza stampa

In settimana ho visto la squadra lavorare come deve e questo è l’aspetto più importante dopo la vittoria contro il Cagliari e questo ci dà quell’autostima giusta per affrontare le gare con il piglio da Chievo. Insidie? Troviamo un Toro che sta bene, che ha grandi qualità e non nasconde le proprie ambizioni. Noi però abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche domani andremo in campo e faremo una grande partita per dare ancora più valore alla vittoria con il Cagliari. La squadra sta bene, si è allenata bene, abbiamo alcune defezioni ma non ci devono turbare”.

Poi sulla formazione anti Toro: “In base alle scelte che farò dovrà essere una squadra che mette forza e muscolo. La vittoria con il Cagliari ci ha abituato bene, una volta la vittoria poteva mancare da più tempo adesso se manca cominciamo a fare la bocca storta e questo vuol dire che pretendiamo di più dai noi stessi. Quella vittoria ha tolo un po’di ruggine su aspetti che per noi sono determinanti: coraggio cose che per noi sono imprescindibili. La vittoria di Cagliari credo debba dare la spensieratezza per affrontare le gare senza mai guardarci indietro. Guardando sempre avanti. Noi facciamo la corsa su di noi, non sugli altri: la classifica è importante ma non guardiamo cosa fanno gli altri. Noi vogliamo superarci e questo credo sia l’aspetto mentale che può aiutarci a crescere”.

Prima di terminare, Maran ha un commento anche per il tecnico granata: “Mihajlovic? Credo stia dimostrando le sue idee anche a Torino mettendo in campo una squadra quadrata, aggressiva che va sempre in campo di vincere e questo è quello che faccio anche io sempre”.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forzatoro55
Forzatoro55
7 anni fa

Squadra che mi è sempre stata antipatica…proprio x quanto detto sotto da alcuni fratelli granata. Spero tornino a casa, come si dice da noi, con un bel ‘volpino’….

vetusurbs
vetusurbs
7 anni fa

4

bmarco
bmarco
7 anni fa

Adem si e’ allenato in settimana al supermercato, tirando contro una barriera di pandori Paluani….domani mangiamoceli…..

Benassi: “So che devo ancora migliorare”

Torino-Chievo, i convocati di Maran: ancora out Hetemaj