Probabile formazione Toro / Iago Falque, Belotti e Ljajic per Mihajlovic, che a Genova vuole raggiungere la vittoria. Zappacosta favorito su De Silvestri

A sorpresa, alla fine, Sinisa Mihajlovic è riuscito a convocare Cesare Bovo. Ma difficilmente il numero 5 granata potrà essere titolare nella sfida di domani contro la Sampdoria. Un incontro davvero molto importante per il Toro, che vuole continuare a mantenere alto il suo rendimento, per scalare posizioni in classifica. Anche per questo motivo, l’allenatore granata difficilmente lascerà spazio a esperimenti, ma si focalizzerà sulla cosidetta formazione tipo, vista anche la parziale delusione derivata dalle seconde linee nella gara di Coppa Italia contro il Pisa.

Davanti a Hart, che torna in porta al posto di un pur positivo Padelli, giocheranno Barreca, Castan (certi) e con ogni probabilità Rossettini e Zappacosta, in vantaggio rispettivamente su Ajeti e De Silvestri. Anche a centrocampo le scelte sembrano già fatte, e sorridono ai giocatori ultimamente più impiegati. Così, con Obi infortunato, ci sarà Baselli a sinistra, mentre a destra giocherà capitan Benassi (non Acquah) e Valdifiori in cabina di regia.

Infine, l’attacco. Niente chance per Maxi Lopez, ex di turno, men che meno per Martinez o Boyé. Davanti giocheranno Iago Falque, Belotti e Ljajic: un tridente pericoloso, che sta vivendo un momento di grazia. E sul quale tutto il Toro si affida per continuare a macinare punti in ottica Europa.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti, Acquah, Lukic, Gustafson, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Avelar, Molinaro, Obi.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
banbanbigelow
banbanbigelow
5 anni fa

Proprio così @Pelide, sto vomitando. Quel gobbodimmerda di Gasperini rideva a fine farsa. Hanno fatto giusto un tiro in porta per rendere più credibile la scansata e fare il gol della bandiera. Schifo da ufficio inchieste. Campionato più falso del wrestling. E pensare che c’era qualcuno che lo voleva qui… Leggi il resto »

Pelide
Pelide
5 anni fa

Ma avete visto l’Atalanta? Di colpo è diventata una squadretta, contro gli altri sembrano assatanati. Non finirà mai questo schifo

rotor
rotor
5 anni fa

Anche io mi sento che smaltita del tutto l’influenza Belotti fara’ 2 goal.Ho visto in tv la juve, rispetto ad una settimana sono cresciuti moltissimo in condizione atletica a forza dell’integratore multigobbacentrum e di pappa reale di Venaria,il solito rivoltante attore Lichsteiner che appena lo sfiori crolla a terra,finalmente ammonito… Leggi il resto »

Mihajlovic: “Siamo calati mentalmente, domani serve un altro Toro”

Muriel più Quagliarella: così la Samp prova a far male al Toro