Mazzarri: “Grande partita. Belotti? Aveva bisogno di serenità”

200
Walter Mazzarri, head coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Bologna FC and Torino FC.

Walter Mazzarri ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 4-1 del Torino sulla Sampdoria

nostro inviato a Genova – È soddisfatto, e non può essere altrimenti, Walter Mazzarri, che ha così commentato la vittoria ottenuta dalla squadra granata. “Il Toro è partito come a Bologna, fa quello che sa fare. Abbiamo fatto bene ma non culliamoci. Questa è stata una grande partita, ci sono da limare gli errori, i contropiedi su palle perse sono da gestire meglio. Lavoriamo sulla prestazione. Con Bologna e Fiorentina il Toro ha giocato come oggi ma oggi abbiamo concretizzato”, ha detto Mazzarri.

Mazzarri in conferenza stampa dopo Sampdoria-Torino

“Siamo stati concreti e bravi a finalizzare il gioco creato, si è lavorato anche su questo in settimana. Oggi siamo stati anche più attenti e sicuri, abbiamo cercato di inculcare nella testa dei ragazzi che bisogna essere più determinati, quando siamo in zone importanti del campo bisogna fare le cose con serenità. Il gol di Falque mi soddisfa perché era previsto quello per come è stata costruita l’azione, era una cosa provata”, ha continuato il tecnico.

“Il vero ciclo col gruppo è iniziato quest’anno. Ci sono giocatori che arrivano chi dall’Inghilterra, chi dalla Francia, serve tempo. Dal punto di vista del gioco siamo cresciuti molto e si è lavorato tanto, si è già visto a Bologna nonostante il risultato”, ha detto il tecnico del Torino.

(continua a pagina 2)

1
2
Please Login to comment
43 Comment threads
157 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
34 Comment authors
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)Roberto (RDS 63)mcmurphyGranataDentroToro 72 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Toro 72
Utente
Toro 72

certo che molti qui hanno seri problemi di ambientamento, di rapporto col prossimo e sopratutto di contestualizzazione: invece di mandarvi a fare in cul ogni tre per due, invece di sparare minckiate su razzismo nazisti comunisti capitalisti e massimi sistemi, qua dovreste solo parlare del TORO, se è ancora roba… Leggi il resto »

Ultra
Utente
Ultra

Scusi Uolter, ma è possibile piangere anche dopo aver convinto per 90 minuti…la squadra per 7/11esimi è quella che allena da Gennaio…tant’è che il gobbo e Soriano fanno i comprimari…

GranataDentro
Utente
GranataDentro

provo a spiegare e magari sbaglio. da anni il Toro ha mentalità un po’ perdente. Mi spiego. da anni alle prime difficoltà il Toro si squaglia. crisi dopo 2 partite. Non c’è magia, ma duro lavoro per cambiare mentalità a 20 ragazzi. Può essere che servisse piu tempo. piu lavoro.… Leggi il resto »

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Notte ai fratelli ..