Le parole del tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, dopo Guingamp-Torino 0-2: “Venti minuti di sofferenza, poi ci siamo sciolti”

Quarta amichevole, quarta vittoria per il Toro che di scena a Guingamp ha battuto 2-0 i francesi, attesi dall’inizio della Ligue 1 fra una settimana: “Eravamo reduci da due settimane di lavoro molto duro a Bormio e il viaggio per raggiungere Guingamp è stato piuttosto lungo perché ci abbiamo messo più di sette ore. Ne è valsa la pena: oggi abbiamo sofferto un po’ nei primi 20 minuti poi la squadra si è sciolta, abbiamo preso le misure agli avversari e abbiamo cominciato a giocare come sappiamo”. Il tecnico si riferisce alla prima parte del match dove i granata sono sembrati in balia degli avversari. Poi Mihajlovic ha continuato ad analizzare la gara tra Guingamp e Torino.

“Era molto importante saper anche gestire questa partita al cospetto di un avversario che è molto in vantaggio rispetto a noi visto che la prossima settimana comincerà il campionato francese. Da parte nostra l’esperienza dello scorso anno è estremamente utile: c’è la mentalità giusta, una grande cultura del lavoro, lo spirito necessario in ogni allenamento, tutte condizioni per fare bene”, ha detto il tecnico. Il Toro avrà ora tre giorni liberi, poi il 2 agosto la partenza per l’Austria: “In due giorni giocheremo due amichevoli e potremo verificare i nostri ulteriori progressi”, ha concluso Mihajlovic.


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AB9
AB9 (@ab9)
4 anni fa

Squadra con una buona mentalità….ma con gioco di squadra quasi inesistente….!!

Cup
Cup (@cup)
4 anni fa

Già, le operazioni a fari spenti si fanno anche per le cessioni: se è vera quella di Barreca mi dispiacerebbe non poco dato che si tratta del miglior prodotto del nostro vivaio degli ultimi anni, in un ruolo dove i talenti sono rari e dove resteremmo con Avelar malconcio e… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
4 anni fa

Pure le amichevoli in Europa non servono..la amichevoli con squadre minori non servono…purtroppo le grandi sono in america e non ci cagano..non va mai bene niente..di tutto si legge

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67) (@ale67)
4 anni fa
Reply to  Mikechannon

La amichevoli vanno benissimo. Sono le 7 ore di viaggio che non vanno bene

Guingamp-Torino 0-2: il tabellino

Torino-Huddersfield 2-2: il tabellino della partita