Al termine della bella vittoria del suo Torino contro il Bologna, Sinisa Mihajlovic ha così analizzato il match in conferenza stampa

Al termine della partita contro il Bologna, Sinisa Mihajlovic ha analizzato così la vittoria del suo Torino.

“Stasera sono molto soddisfatto perché visto spirito, voglia, cuore: quello che piace a me. Abbiamo fatto cinque gol e potevamo farne anche degli altri. Mi dispiace che abbiamo preso un gol evitabile, dopo però siamo stati bravi a non commettere altri errori”.

“Abbiamo bisogno ancora di qualche rinforzo per ambire alla qualificazione in Europa League, se restiamo umili però possiamo toglierci qualche bella soddisfazione”.

“Sono molto contento della prestazione di questa sera di Belotti, lui non deve avere paura a calciare i rigori anche se pure stasera lo ha sbagliato. Se li avessi segnati avrebbe addirittura potuto fare sei gol in due partite. Ora però vedremo chi sarà il rigorista, perché abbiamo bisogno di segnarli”.

“Sono contento di come hanno giocato Castan e Falque. In difesa sia Leandro che Bovo hanno giocato una buona prestazione ma possono fare anche meglio di quanto hanno fatto stasera”.

“Dal centrocampo in su abbiamo tutti giocatori di qualità, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Non è un caso che noi siamo la seconda squadra in Italia per numero di tiri nella porta, solo la Roma ha fatto meglio di noi. Noi con tutte le squadre dobbiamo cercare di proporre il nostro gioco, di mettere in campo il nostro spirito. Credo che questa sera i tifosi si siano divertiti, loro sono il nostro uomo in più”.

 


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
forcebull
forcebull(@forcebull)
5 anni fa

Però un riferimento a Cittadella lo poteva fare. Così, tanto per alleviare la malinconia del gioca jouer tra i difensori e Padelli. A proposito avete visto come il ragazzo era spaesato ieri sera quando invece di passargli la palla gli altri andavano avanti? Non vorrei che ne risentisse a livello… Leggi il resto »

tabela
tabela(@tabela)
5 anni fa
Reply to  forcebull

???????

Jones
Jones(@gix)
5 anni fa
Reply to  forcebull

una battuta per essere un minimo intelligente deve fondarsi su qualche cosa di “reale”….niente di grave comunque,una sciocchezza più o meno non fa differenza

Jones
Jones(@gix)
5 anni fa

rimango dell’idea che è presto,per tirare conclusioni di qualsiasi genere,non cambio il mio parere per una vittoria o una sconfitta,anche se è logico dopo una vittoria ottenuta in maniera così netta il morale ne giova,vedremo a Bergamo

Jones
Jones(@gix)
5 anni fa

sulla partita,si sono visti miglioramenti ed era ovvio,per quel che ho potuto vedere c’è ancora da lavorare molto,sul piano del gioco,la prima vera azione corale io l’ho vista al 16°,ma mi piace lo spirito,il pressing la difesa alta,ero certo che mi sarei annoiato di meno con Sinisa e per me… Leggi il resto »

Belotti: “Il rigore? Si vede che i portieri ormai hanno capito”

Toro: oggi l’amichevole con la Luese