Sinisa Mihajlovic analizza la sconfitta del Toro a Bologna

nostro inviato a Bologna – Deluso dalla prestazione dei suoi Mihajlovic, che dopo Bologna-Torino si presenta in sala stampa. Si parte subito dall’assenza di Belotti, che si è fatta sentire: “Sicuramente Belotti è mancato molto ma non possiamo dipendere solo da lui. Siamo stati scolastici e prevedibili, dobbiamo fare di più, ed è mancata la giusta intensità per vincere la partita”. 

“La partita è stata abbastanza equilibrata ma noi non abbiamo fatto del nostro meglio. La squadra ha pregi ma anche limiti da correggere, vogliamo fare più punti possibile ma non basta fare record di punti per raggiungere le squadre davanti”.

Sull’Europa:Parlare di Europa non ha senso, il divario in questo momento è troppo grande”.  Su Maxi Lopez: “Non è successo nulla, di Maxi ha solo il peso, per giocare qui vanno rispettate le regole, tutto qua”. Sulle sostituzioni e i cinque attaccanti: “Dovevo difendere l’1-0 o il 2-0? Cosa sarebbe cambiato?”.

Qual è ora l’obiettivo dei granata? “Fare più punti possibile, cercare di giocare come sappiamo, evidentemente facciamo un campionato fuori casa e uno in casa. Non va perso l’entusiasmo: giochiamo gara per gara. I giocatori sanno che qua nessuno deve mollare, io non mollerò ma non sono io che devo fare vedere a loro che non mollo, sono loro che devono farlo vedere a me”.

Poi sul mercato: “Se la società riterrà opportuno fare qualcosa lo farà, altrimenti no”. 


518 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
4 anni fa

@ragazzi, Arriverà il giorno che la società (Cairo) avrà tutto l’ interesse che la piazza chieda la tersta del Mister.,. Quel giorno, sarà quando sono pronti tutti i pre contatti per vendere e far plusvalenze…..e ci sarà la scusa per rifondare la squadra ma questa volta si ripartirà da zero,… Leggi il resto »

io
io(@io)
4 anni fa

e smettila di sputtanare pubblicamente un tuo giocatore !! inoltre lo deprezzi , non lo comprendi ?

tirrenogranata
tirrenogranata(@tirrenogranata)
4 anni fa

Il vice Belotti……… Io continuo a stupirmi. A centrocampo siamo contati e arriva il vice Belotti? Ma l’anno che abbiamo giocato con immobile e Cerci non ha insegnato che se non hai un centravanti vero puoi giocare lo stesso, facendo molto male, pur dovendo cambiare sistema di gioco? Ah, già,… Leggi il resto »

Benassi: “Noi mai pericolosi, oggi non ricordo parate di Mirante”

Atalanta, i convocati di Gasperini per la trasferta di Torino