Il terzino del Torino Molinaro presenta il derby di domani: “Conosciamo l’importanza della gara. Rinnovo? Ne parliamo a fine stagione”

Oltre a Sinisa Mihajlovic, ed Emiliano Moretti, c’è anche Christian Molinaro a presentare il derby di domani sera Juventus-Torino. Contro la sua ex squadra, il terzino granata si prepara a giocare dopo aver nuovamente recuperato dall’infortunio che lo aveva lasciato in panchina in seguito a qualche buona gara giocata. In diretta dallo stadio Grande Torino, ecco le parole nella conferenza stampa di presentazione al derby di Molinaro. “Sappiamo benissimo dell’importanza della gara di domani. È inutile dire che la squadra si è allenata al meglio, con grande concentrazione. La giocheremo al massimo di intensità e concentrazione, come vuole il mister” dice Molinaro. “La mia assenza? Non era più dovuta al ginocchio ma un problema tendineo muscolare, per un movimento sbagliato in allenamento. Ora sto bene. Gioco? Gioco!” dice Molinaro guardando Mihajlovic. “È la partita delle partite, ci terrei a esserci” continua il terzino granata.

Si parla anche di mercato: “Il contratto?” Molinaro è esplicito, “c’è la volontà di continuare insieme. Ma rimanderemo tutto a fine campionato, ora siamo concentrati sul campo. Vogliamo chiudere la stagione in crescendo, a partire dalla gara di domani. Questa è la situazione“. Sul derby: “Come affronto la gara? È per noi fondamentale, come penso anche per loro. E lo faccio da giocatore del Toro quale sono, con la stessa intensità delle altre gare. Ma per me ha un sapore particolare, giocarlo con questa maglia“.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-Miva (a quando il Ban dei multinick?)
michele-Miva (a quando il Ban dei multinick?) (@miva)
4 anni fa

No barreca è fortissimo. Non capisco perché non si punti su di lui. Farà la fortuna di chi lo comprerà.

duca79
duca79 (@duca79)
4 anni fa

Concordo! Barreca mi auguro sarà il nostro futuro terzino: non credo che dopo averlo svezzato in serie a lo vendiamo, questo è forte!

Forza Toro
Forza Toro (@forza-toro)
4 anni fa

Che gran casino sulla fascia. Evidentemente non si crede a Barreca, che infatti in difesa fa grandi cappelle. E nemmeno a Avelar, che secondo me dovrebbe giocare il derby. Ma si crede a Molinaro? E il doppio giallo di Coppa Italia dell’anno scorso? E l’età? Morale: di 3 terzini sinistri… Leggi il resto »

Juventus-Torino, Moretti: “Il derby si prepara da solo”

Convocati Juventus-Torino: tornano Benassi e Obi, out De Silvestri