Al termine dell’amichevole contro il Renate, Cristian Molinaro ha commentato la preparazione del Torino nel ritiro di Bormio

Al termine dell’amichevole contro il Renate, il terzino granata Cristian Molinaro ha commentato il ritiro di Bormio del Torino.

“In questa prima fase della stagione abbiamo fatto un grande lavoro – ha dichiarato Molinaro – chi ci è venuto a vedere agli allenamenti ha notato la grande intensità. Vogliamo mettere le basi per una grande stagione. Il gruppo resta sempre la nostra forza: c’è grande coesione tra noi”.


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scifo68
Scifo68(@scifo68)
5 anni fa

Cmq si può criticare Molinaro dal punto di vista tecnico quanto si vuole, ma sicuramente nessuno si può permettere di criticarlo dal punto di vista dell’attaccamento alla maglia ed all’impegno e grinta che ci mette puntualmente sul campo! Inoltre la video intervista sul sito ufficiale esprime parole non scontate! Esempio!

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba(@spakkalagobba)
5 anni fa

Mah, così come non penso ci sia da esaltarsi per le due prime partite, nemmeno penso ci sia da alterarsi per quella di ieri. Solo l’allenatore saprà se c’è da strigliare le truppe e certo lo farà o avrà già fatto. M’importa anche poco o niente del risultato di quella… Leggi il resto »

granatina
granatina(@granatina)
5 anni fa
Reply to  SpakkaLaGobba

Sottoscrivo. ??

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

Oddiomio… , ma se proprio tu nel sperar venduti Molinaro, Bovo e Gazzi a luglio 2015 (
Gazzi anche il 2014, tanto ora Ale se ne va)

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

Denigrare o ritenere indegni è diverso dal ritenere probabile una cessione. Per quanto consideri Gazzi (ad esempio) l’anticalcio (nel senso migliore del termine, perchè è uno di pura rottura, ma serve) ho il massimo rispetto per quel che ha dato al Toro. Se partisse ne sarei felice a patto che… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa
Reply to  Mimmo75

Come no mister mammolo, tu lo venderei subito perché sono giovani, già ti bagni alla mutande s’è giovanissimi, senza avere provato, pero sia Ventura che Sinisa li vuole, invece i TUOI pupilli (Padellli, Vives, Benassi) lo difendi sempre come raccogliere l’acqua di una vasca con il colapasta.

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa
Reply to  Peter-Noster

mica ho capito…

Torino-Renate 4-2

Torino-Varese / Le formazioni ufficiali