Conferenza stampa della vigilia del tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, che scherza dopo la frase di Mihajlovic nel dopogara di Coppa

Una battuta, per rispondere a quanto detto da Mihajlovic dopo la gara di giovedì di Coppa Italia (“Ci siamo suicidati”): “Visto che si sono suicidati, mi auguro di trovarli morti domani o comunque feriti”, dice Montella a MilanTv prima dell’incontro con la stampa per presentare la sfida del Grande Torino. “Ogni allenatore ha la sua visione, strategia e valutazione Dovremo essere bravi ad avere più continuità durante la partita, si può fare di più, si può crescere ancora nella lettura delle situazioni. Questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande orgoglio e voglia di fare, se in Coppa abbiamo ribaltato il risultato è perché siamo cresciuti molto”.

Sulla corsa all’Europa: “Siamo contenti di essere in piena lotta per l’Europa League, guardando la classifica si può anche pensare di aspirare a qualcosa in più, anche se è complicatissimo”. 

“Per battere il Torino dovremo avere più velocità di quanta ne abbiamo avuta in Coppa Italia. Il Toro è una buona squadra e nel primo tempo giovedì siamo stati lenti e poco incisivi. Nella ripresa abbiamo fatto tutto meglio. I granata, come tutte le squadre di Mihajlovic, hanno grande temperamento e mi aspetto una squadra che metterà in campo tutta la grinta possibile per vincere”.


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
5 anni fa

Simpatico come un escremento.

kurtz
kurtz(@kurtz)
5 anni fa

montella sei un gobbo mancato, fottiti stronzo.

Essilapal
Essilapal(@essilapal)
5 anni fa

Diciamo che Lapadula ci ha provato ad ammazzare qualcuno

Toro, i convocati per il Milan: in extremis recupera Falque

Mihajlovic: “La squadra sta bene, non siamo morti”