E’ l’arbitro Daniele Doveri a dirigere Monza-Torino, partita valida per la dodicesimo giornata del campionato di Serie A 2023/2023. Gli assistenti sono Imperiale e Ricciardi, il quarto uomo è Rutella. Al Var ci sono invece gli arbitri Marini e Di Martino. Ecco tutti gli episodi arbitrali piĂą importati della partita.

Monza-Torino: la moviola in diretta

49′ RIGORE NON CONCESSO A LAZARO: contrasto in area, Lazaro non va giĂą nonostante il fallo subito. L’arbitro fa proseguire, il contatto col giocatore del Monza sembra esserci.

SECONDO TEMPO

25′ GOL ANNULLATO A RODRIGUEZ: Doveri fischia un fallo precedente di Zapata su Caldirola. Ma il fallo non sembra esserci, il difensore si lascia cadere dopo un normale contatto di gioco.

PRIMO TEMPO

Daniele Doveri
Daniele Doveri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eugenio morosini
eugenio morosini
10 mesi fa

Seck e Lazaro sono i protagonisti di due episodi in ordine cronologico nei quali subiscono in area evidenti falli da rigore, rispettivamente dieci giorni fa in Coppa Italia contro il Frosinone e ieri sera a Monza in campionato. Ebbene la loro istintiva testardaggine a rimanere in piedi sebbene agganciati in… Leggi il resto »

Orgogliogranata
10 mesi fa

Complottista ed antisportivo. Un giocatore per quanto possibile deve evitare di cadere, se è stato ostacolato in modo importante è l’arbitro che indipendente dalla caduta del giocatore deve decretare il fallo e il conseguente rigore.

prinzheugen
10 mesi fa

Rigore nettissimo.Il var?

Orgogliogranata
10 mesi fa
Reply to  prinzheugen

Ah ah si il var per noi…

eugenio morosini
eugenio morosini
10 mesi fa

Difatti il VAR interviene esclusivamente per indurre l’arbitro a revocare un calcio di rigore netto al Toro come accaduto in modo assolutamente incredibile e vergognoso dieci giorni fa in Coppa Italia contro il Frosinone.
Senza parole … ..

salacercipersempre
salacercipersempre
10 mesi fa

Doveri o incompetente o ladxo. Che senso ha poi una regola per cui se il Var rileva un palese errore come questo non può intervenire? Ossia se l arbitro è lontano e decide male il Var dice la sua, se è vicino e l arbitro sbaglia o è disonesto la… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
10 mesi fa

Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi relativa in modo specifico all’assurdo e vergognoso protocollo ai quali arbitri e Var applicano le disposizioni impartite dai vertici istituzionali. Mi domando, quale mente geniale ha elaborato l’autentica nefandezza di tale protocollo, che ritengo sarebbe opportuno con la massima urgenza sia impostato e… Leggi il resto »

Vlasic: “Mi piace la nuova posizione, noi siamo una squadra vera”

Monza-Torino 1-1: il tabellino