Tra i protagonisti di Cagliari-Torino c’è Nicolas Nkoulou che, ai microfoni di Sky, ha commentato così la vittoria

Oltre a Gleison Bremer e al tecnico Davide Nicola, anche Nicolas Nkoulou ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria del Torino contro il Cagliari: “E’ stata una vittoria importante, noi dobbiamo essere umili e continuare a lavorare perché ci mancano ancora tante partite. Sono convinto che partita dopo partita faremo sempre meglio. Abbiamo interpretato bene quello che voleva il mister, stiamo giocando con il cuore. Prima bisogna mettere il cuore, poi viene il resto. Cosa è cambiato con l’arrivo di Nicola? Abbiamo preso coscienza che eravamo in una situazione molto difficile. Siamo compagni, lavoriamo insieme, soffriamo insieme per salvarci”.

Nkoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 mesi fa

Sentirti parlare di cuore è come sentire cairo parlare dell’amore per il Toro trasmessogli dalla mamma. Tu stai giocando per l’unica cosa che interessa a quelli come te ed il presiniente, il portafoglio e l’interesse personale. Longo ha allenato con il cuore, Nicola lo stesso, Belotti gioca con il cuore… Leggi il resto »

T9
2 mesi fa

Venghino signori, venghino. Ora tutti sul carro del vincitore.

Il vero tifoso granata avrebbe preferito privarsi di Cucù per la propria inutile soddisfazione personale.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 mesi fa
Reply to  T9

Tranquillo. I tifosi del Toro non salgono sul carro del disertore. Al contrario lo disprezzano ancora di più per come, viste le sue capacità, abbia remato contro, in campo e negli spogliatoi, per un anno e mezzo.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

condivido purtroppo. sapendo quel che sarebbe potuto esser, per le capacità ineccepibili, e quel che invece è stato. colpevole due volte. come sirigu quiando non para un tiro che sia uno! anche se lui credo per cause diverse mica te la puoi prendere con uno come molinato se sbaglia 2… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Si il cuore per trovare un buon contratto con una buona squadra, ma va bene così, basta che ci aiuti a rimanere in A e comunque ti capisco, tu e i pochi giocatori di livello che abbiamo, con questo presidente navigherete sempre come in una nave fantasma, perciò ti capisco,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  ardi06

ecco. questo è un commento che non solo capisco , ma approvo e applaudo (come più o meno tutti gli altri qui sotto) vero la società è una nave fantasma (ancora più chiaro: una non società) vero questo presidente si è dimostrato inadeguato e incomppetente ma la mancanza di professionalità,… Leggi il resto »

Cagliari in silenzio stampa: Di Francesco in bilico

Le pagelle di Cagliari-Torino: Bremer versione bomber, la difesa torna quella di una volta