Ecco la prima formazione stagionale del Toro di Sinisa Mihajlovic contro l’Olympic Morbegno: in campo Aramu e Barreca, in porta inizia Padelli.
nostro inviato a Bormio
TORINO (4-3-3): Padelli, Ajeti, Jansson, Moretti, Barreca, Acquah, Vives, Obi, Aramu, Belotti, Martinez. A disp. Gomis, Molianro, Bovo, Zappacosta, Baselli, Gazzi, Silva, Maksimovic, Maxi Lopez, Boyé. All. Mihajlovic.
OLYMPIC MORBEGNO: Dolzadelli, Bruga, Bogialli, Formigari, Porta, Romegialli, Ruffatti, Alcioni, Bianchi, Dell’Oca, Quaini. A disp. Christolini, Volpini, Riva, Ioli, Moretti, Zanotta, Speziale, Dei Cas, Bellotti, Baraiolo. All. Gusmeroli
L’incubo padelli continua…
Sinisa padelli a detta di tutti era un raccomandato di gpv ti prego non raccomandarlo pure tu.
Ma possibile che non riusciamo a schiodarci sto cazzo di Padelli e me lo devo vedere di nuovo alla prima di questa stagione! Non è bastato quello che ha combinato la scorsa stagione! Incredibile! Siamo veramente masochisti pur di non tirare fuori i soldi per un buon portiere.
Io spero che il buon portiere sia Gomis e che sia il titolare. Poi se vogliamo portare Padelli a scadenza (tanto non lo vuole nessuno e non riusciamo a venderlo) ed utilizzarlo come secondo può anche andare. L’abbiamo avuto tre anni come titolare, possiamo sopportarlo 10 mesi come riserva.