Zanetti: “Mazzarri mi ha detto che meritavamo di più”

2
Paolo Zanetti, head coach of FC Sudtirol, gestures during the Coppa Italia football match between Torino FC and FC Sudtirol.

Le parole dell’ex granata Paolo Zanetti, tecnico del Sudtirol, dopo la sfida di Coppa Italia valida per l’accesso agli ottavi di finale

Non riesce la seconda impresa dopo quella sul Frosinone al Sudtirol che si arrende per 2-0 al Torino e a commentare la sconfitta dei suoi ragazzi è un dispiaciuto Paolo Zanetti: “Se c’è rammarico? Sì, non capita sempre di venire a Torino e fare un gol. La prestazione è stata ottima anche se poi il risultato non è arrivato. Il fuorigioco? E’ stato incredibile… L’azione è stata costruita bene. Un vero peccato. Questa partita deve motivarci perchè abbiamo due match difficili ora. Ci deve servire per avere più consapevolezza e credere in noi stessi: in campionato non riusciamo ad esprimerci al meglio”. Poi su Mazzarri: “Mi ha detto che meritavamo di più”. 

Zanetti dopo Torino-Sudtirol 2-0

Sulla partita: “Sono mancati cinismo e qualità. Sono contento della prestazione dei ragazzi. L’obiettivo è raggiunto: avevo chiesto loro di fare bella figura, non sono di certo così presuntuoso da pensare di vincere qui. Prestazione importante: abbiamo tenuto bene il campo e giocato bene a larghi tratti, peccato non aver segnato, sarebbe stata una soddisfazione importante. Per noi giornata storica: già combattere contro il Toro è difficile e combattere contro l’arbitro ancora più difficile”.

“Queste del Toro erano le seconde linee: oggi è stata una tipica partita di Coppa italia. Sto seguendo bene il Toro tutto l’anno e devo dire che è diventata una realtà con qualità importanti che si sta giocando delle posizioni d’élite in serie A. Cairo sta facendo un ottimo lavoro e sta completando il suo percorso. C’è tanto margine e mi fa piacere: i tifosi del Toro se lo meritano”, ha continuato.

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
TAstroMaSSi Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Non ho visto le due categorie di differenza. I meriti di ciò li dividerei a metà…

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Squadra ben messa in campo e concentrata, buon lavoro dell’allenatore