Prandelli: “Perso per un’ingenuità. Lotteremo fino all’ultimo”

di Francesco Vittonetto - 20 Aprile 2019

Prandelli al termine di Genoa-Torino, commenta così la sconfitta dei rossoblu: “C’è troppa negatività. I tifosi? Qua facciamo il bene del Genoa”

Cesare Prandelli commenta così la sconfitta contro il Torino, giunta in un clima di protesta da parte dei tifosi nei confronti della società: “Purtroppo il calcio è anche questo: fai la partita, poi commetti un’ingenuità e diventa tutto complicato. C’è un’energia strana, complicata: dobbiamo ritrovare la voglia di soffrire e di stare insieme. Sono deluso, ma non dai giocatori. Siamo condizionati dal fatto che non riusciamo a far gol”. Ancora sulla salvezza: “Dobbiamo pensare a noi, a far qualcosa in più. Lotteremo fino all’ultimo secondo, ma tutti dobbiamo renderci conto che sarà questo il nostro destino. Magari anche con il recupero di Pandev potremo ritrovare qualità in attacco”.

Prandelli dopo Genoa-Torino 0-1: “Distorsione per Sturaro”

Prandelli su Sturaro: “Ha avuto una doppia distorsione, a caviglia e ginocchio. Aveva molto dolore, ci dispiace molto”. Sugli arbitri: “Sono argomenti molto delicati. Non siamo morti, siamo feriti ma siam vivi. Non dobbiamo pensare a questo, mettiamo altra negatività nell’ambiente. Noi dobbiamo ritrovare energie positive, mi aspetto dalla prossima di trovare un clima diverso”.

Su Lapadula: “Dalle punte tutti si aspettano il gol, ma io mi aspettavo una prova caratteriale e lui l’ha fatta”. Sui tifosi: “E’ come quando vai a casa tua e non trovi i tuoi riferimenti. Dobbiamo cercare di capire che qui stiamo facendo tutti il bene del Genoa”. Sul Toro e sulla partita: “Quando capisci che sei in partita devi cercare in tutti i modi di stare in partita, e noi non ci siamo riusciti”.

“Probabilmente avendo molti ragazzi giovani diventa più difficile controllare l’emotività quando arrivi in situazioni come queste”.

più nuovi più vecchi
Notificami
DHEA
Utente
DHEA

Sul sito dei grifoni ci stanno riempiendo di insulti….
Spassosissimi!!!!!

steman
Utente
steman

Dovrebbero coprire di insulti Audero che ha regalato 3 punti al Bologna.. Andrebbe squalificato a vita. Vergognoso

Vegeta
Utente
Vegeta

Ho visto le immagini veramente una vergogna….