Torino: Falque in coppia con Belotti, Zaza verso la panchina

di Andrea Piva - 3 Marzo 2019

Probabile formazione Torino / Mazzarri in difesa non vuole rischiare Djidji, appena rientrato dall’infortunio, Moretti verso la conferma

Un girone fa, proprio contro il Chievo Verona, Simone Zaza aveva segnato il suo primo e finora ultimo gol con la maglia del Torino. Se vorrà ripetersi, esattamente come accaduto al Bentegodi, dovrà riuscire a sfruttare al meglio i minuti che Walter Mazzarri potrebbe concedergli a partita in corso. Il numero 11 granata, infatti, anche domani dovrebbe partire dalla panchina: il tecnico granata sembra infatti intenzionato a confermare la coppia d’attacco formata da Iago Falque e Andrea Belotti, con la speranza che anche il Gallo possa tornare al gol.

Probabile formazione Torino: Rincon verso la panchina

Non ci saranno novità neanche per quanto riguarda la difesa: davanti a Salvatore Sirigu, che cercherà di battere il record di imbattibilità in un solo campionato di Luciano Castellini, giocheranno quindi Armando Izzo, Nicolas Nkoulou ed Emiliano Moretti. Nonostante Koffi Djidji sia tornato a disposizione, Walter Mazzarri preferisce non rischiare l’ivoriano che, ricordiamo, nelle scorse settimane ha riportato una parziale lesione al menisco del ginocchio destro: per questo motivo Djidji contro il Chievo sarà in panchina, al fianco di Wilfred Singo, alla sua prima convocazione.

A centrocampo il Torino potrà nuovamente contare su Tomas Rincon, assente per squalifica contro l’Atalanta: il venezuelano, però, dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Mazzarri vuole confermare la propria fiducia a Sasa Lukic, Soualiho Meité e Daniele Baselli. Sulle fasce avranno spazio Lorenzo De Silvestri a destra e Ora Aina a sinistra.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meité, Lukic, Ansaldi; Falque, Belotti. A disposizione. Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Singo, Ansaldi, Rincon, Berenguer, Parigini, Zaza. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Millico

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Ma non avevo il minimo dubbio che avrebbero giocato a due in avanti anche vs il Chievo! Cacasotto!

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Oggi é durissima,più mentalmente che fisicamente,loro poco da perdere,noi tutto,vediamo se finalmente siamo cresciuti di testa e riusciamo a fare il salto di qualità

Cup
Utente
Cup

Bastava dire “stessa formazione che ha vinto con l’Atalanta…”