Torino, Mihajlovic rispolvera Valdifiori, ancora una chance per Niang

di Ivana Crocifisso - 1 Ottobre 2017

Probabile formazione Torino / L’ex Empoli è in vantaggio su Gustafson per una maglia da titolare a centrocampo, in avanti Mihajlovic conferma Niang

Il riscatto dopo il derby perso allo Stadium: la partita Torino-Verona darà l’occasione alla squadra granata di tornare a fare punti di fronte al proprio pubblico. Ancora una volta Mihajlovic deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: oltre all’infortunato Obi e allo squalificato Baselli, il tecnico granata dovrà fare i conti anche con l’assenza di Acquah. Il ghanese era tornato in campo una settimana fa, contro la Juventus, prendendo il posto di Falque dopo il rosso ricevuto dal numero 8 granata. Un ritorno in campo obbligato, in anticipo rispetto alle previsioni, che lo ha costretto ad uno stop in settimana. Sarà Valdifiori a prendere il posto di Baselli in mediana al fianco di Rincon, con il solo Gustafson ricambio in quel ruolo in panchina.

In difesa ancora un’occasione per Lyanco al fianco di N’Koulou, dopo l’ottimo derby giocato. Rientra Molinaro a sinistra mentre sulla destra il ballottaggio è tra De Silvestri e Ansaldi, con quest’ultimo favorito. In attacco ancora un’occasione per Niang, dopo quattro gare di fila da titolare: il tridente alle spalle di Belotti sarà formato, oltre che dal francese, anche da Ljajic e Falque.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori; Falque, Ljajic, Niang; Belotti. A disp.: Ichazo, Milinkovic-Savic, De Silvestri, Burdisso, Bonifazi, Moretti, Gustafson, Edera, Berenguer, Boyé, Sadiq, De Luca. All. Mihajlovic.
Squalificati: Baselli
Indisponibili: Acquah, Barreca, Obi

più nuovi più vecchi
Notificami
Dante
Utente
Dante

NIANG TOP-PLAYER????? Ma qui qualcuno ha bevuto di brutto e si è fumato di tutto!!!!

Dante
Utente
Dante

Ho sbagliato articolo

Ayace67
Utente
Ayace67

Non credo che Valdiflowers!!! Hihi… sia il problema principale tecnico/tacnico del TORO…
Non vedo gioco, sacrificio, nulla che faccia presagire almeno fino ad oggi… in un buon campionato.
Boh… non capisco mentalmente il Mister come la pensi a vedere prestazioni fino ad oggi veramente
mediocri peruna squadra di calcio.

mas63simo
Utente
mas63simo

Aaah quindi anche oggi giochiamo in dieci !