Probabili formazioni Benevento-Torino, i consigli per il fantacalcio: tentazione Niang in attacco. Moretti ancora in vantaggio su Lyanco

Si apre questo pomeriggio alle 18, con l’anticipo Juventus-Chievo (rinviata la gara della Sampdoria con la Roma), la terza giornata di campionato. Domenica alle 18.00, invece, toccherà al Toro. Ci sarà Benevento-Torino al “Vigorito”, e i fantallenatori che hanno nelle proprie squadre calciatori granata o giallorossi dovranno però scegliere entro oggi pomeriggio se schierarli o no nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Benevento-Torino.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Benevento-Torino: chi mettere

In Nazionale non ha fatto bene (come del resto tutta la squadra), ma il gol in rovesciata contro il Sassuolo resta ancora negli occhi di tutti. E ora, con un attacco atomico e dei compagni di livello alle sue spalle, perché non puntare da subito su Belotti? Un altro giocatore che potrà garantire una buona prestazione è Moretti, in vantaggio sul compagno di reparto Lyanco per un posto al fianco di N’Koulou. L’esperto difensore centrale, d’altra parte, per Mihajlovic è una garanzia: schierarlo domani significherebbe che il Benevento, per quanto meno forte, proprio non può essere sottovalutato.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Benevento-Torino: i rischi

A centrocampo, Mihajlovic sembra avere l’imbarazzo della scelta: Baselli potrà essere nuovamente convocabile, ma puntare su di lui, dopo il lungo infortunio, potrebbe essere rischioso. Rincon e Acquah garantiscono agonismo, ma anche cartellini gialli. Davanti, con Niang che scalpita, potrebbe essere poco indicato puntare su Berenguer: lo spagnolo deve per altro ancora convincere, è sembrato, finora, troppo acerbo.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Benevento-Torino: le scommesse

È arrivato da due settimane, e non vede l’ora di scendere in campo. M’Baye Niang è già pronto, e Mihajlovic portebbe decidere di farlo giocare dal primo minuto, all’interno di un attacco che sarebbe veramente atomico. Potrebbe non essere un azzardo puntare sul francese, che ha tanta voglia di riscatto dopo la parentesi con il Milan, ormai conclusa. Un’altra bella scommessa potrebbe essere De Silvestri: è in vantaggio su Ansaldi, altro neoacquisto, e giocare bene potrebbe valergli una conferma anche nelle prossime gare.

Consigli fantacalcio, i convocati per Benevento-Torino: le scelte di Mihajlovic

Sono 24 i giocatori che Sinisa Mihajlovic ha deciso di convocare per la trasferta di Benenvento. Tra questi, il nome più importante è sicuramente quello di Daniele Baselli, che torna a disposizione. prima chiamata per Ansaldi, Burdisso e Niang. Sempre fuori Valdifiori e Boyé. Ecco le scelte per Benevento-Torino.

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu

Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, N’Koulou

Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon

Attaccanti: Belotti, berenguer, Edera, Falque, Ljajic, Niang, Sadiq


Baroni: “Contro il Toro rispetto e attenzione, servirà una grandissima partita”

Convocati Benevento-Torino: confermato, torna Baselli